Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi tt 180 o 225 cv (Palermo)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Audi tt 180 o 225 cv (Palermo)

    Ciao ragazzi!
    Vorrei qualche consiglio;
    sono molto interessato a farmi un'audi tt,
    ma non so, se prendere o la coupè o la roadster 180 o 225 cv.

    C'è differenza di potenza tra la coupè e la roadster?
    la 180cv già va bene?

    aspetto qualche consiglio di chi ha questi modelli.

  • #2
    Re: Audi tt 180 o 225 cv (Palermo)

    Allora nessuno ha queste auto per darmi consigli!!

    Commenta


    • #3
      Re: Audi tt 180 o 225 cv (Palermo)

      Ciao......io ho provato la 180 CV.....allora diciamo che tra la 180 cv e la 225 di estetica non cambia assolutamente niente.Anche i cerchi da 17 sono il massimo che si possono montare di serie su entrambe.Quindi la differenza è esclusivamente nelle prestazioni.La 180 cv è un chiodo....proprio a cronometro andrà anche...fa da 0 a 100 in 7,5 sec,però non senti lòa spinta.Avevo un'audi a3 133 cv con centralina e fidati che la sentivi spingere molto di più anche se da 0 a 100 faceva i 9 sec.Io ora ho la TT 225....è un missile.Spinge all'infinito.poi la tenuta è esemplare,viste l equattro ruote motrici,non presenti su la maggiorparte delle 180 cv.E i consumi effettivi,non dichiarati,non sono neppure eccessivi.Di media ti dico faccio i 10 o 11 KM/l,ma in extraurbano,andando in 6a marcia,(che la 180cv non ha),agli 80/90 KM/H, riesci a fare i 15 KM/L!!!!!!Fantastico no?....cmq pensaci su.Di assicurazione paghi uguale.Solo il bollo lo paghi un po' di più.Ciao!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Audi tt 180 o 225 cv (Palermo)

        Originariamente inviato da escobar83
        Allora nessuno ha queste auto per darmi consigli!!

        io sapevo che la tenuta di strada,x via dell aerodinamica non è il massimo.....

        Commenta


        • #5
          Re: Audi tt 180 o 225 cv (Palermo)

          Originariamente inviato da desmotronico
          io sapevo che la tenuta di strada,x via dell aerodinamica non è il massimo.....
          Nella prima serie, ma poi nella seconda serie hanno migliorato installando lo spoiler e qualche altro particolare.
          Ma scusate un po: la 150 CV e' trazione anteriore, la 180 CV e' anteriore e integrale, la 225 CV e la 250 CV sono entrambi integrali, no? Perche' c'e' un mio amico che sostiene che la 225 CV sia a trazione anteriore.
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

          Commenta


          • #6
            Re: Audi tt 180 o 225 cv (Palermo)

            Originariamente inviato da escobar83
            Ciao ragazzi!
            Vorrei qualche consiglio;
            sono molto interessato a farmi un'audi tt,
            ma non so, se prendere o la coupè o la roadster 180 o 225 cv.

            C'è differenza di potenza tra la coupè e la roadster?
            la 180cv già va bene?

            aspetto qualche consiglio di chi ha questi modelli.
            Ciao,
            intanto,le roadster sono piu' "lente" delle coupe' per via del maggior peso..Detto questo,la 180cv che io ho provato,non e' molto veloce ma e' cmq una bella macchina...Sono salito anche sulla 225cv come passeggero e devo dire che spinge veramente tanto......La 225cv e' solo integrale,mentre la 180 e' trazione anteriore ma esisteva anche integrale (mi sembra di ricordare cosi')
            Come stabilita',non sono il massimo per il carattere sportivo dell'auto,ma si parla di alte velocita'.....Nell'uso tranquillo e sportiveggiante con cervello,non ci son problemi!

            Commenta


            • #7
              Re: Audi tt 180 o 225 cv (Palermo)

              io andrei di 180,preferisco TA...e paghi un pò meno il bollo...

              originali sono fermi tutti e due ma con i giusti lavori...si fanno andar forte...

              Commenta


              • #8
                Re: Audi tt 180 o 225 cv (Palermo)

                Originariamente inviato da Cola®
                io andrei di 180,preferisco TA...e paghi un pò meno il bollo...

                originali sono fermi tutti e due ma con i giusti lavori...si fanno andar forte...

                ecco xkè riempi le casse del comune



                Scusate l OT

                Commenta

                Sto operando...
                X