Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i miei amici mi consigliano di montare i neon sotto la mia macchina ma...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • i miei amici mi consigliano di montare i neon sotto la mia macchina ma...

    ciao ragazzi i miei amici mi consigliano di mettere i neon sotto la macchina ma a me non mi piace secondo voi è proprio tuner se li metto?

  • #2
    Re: i miei amici mi consigliano di montare i neon sotto la mia macchina ma...

    a me sinceramente non piacciono..poi in strada non li puoi usare
    al limite gli metterei al interno

    Commenta


    • #3
      Re: i miei amici mi consigliano di montare i neon sotto la mia macchina ma...

      non metterli..
      Nel dubbio.... chiedo informazioni

      Commenta


      • #4
        Re: i miei amici mi consigliano di montare i neon sotto la mia macchina ma...

        se nn piacciono a te...
        ZENA Gd© VTS
        Paolino WRC
        FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
        Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
        l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

        Commenta


        • #5
          Re: i miei amici mi consigliano di montare i neon sotto la mia macchina ma...

          Se non ti piacciono non li mettere, non sono le lucette che fanno il tuning
          Mister, Noi trattiamo piombo.

          Commenta


          • #6
            Re: i miei amici mi consigliano di montare i neon sotto la mia macchina ma...

            Originariamente inviato da Cool_Matiz
            ciao ragazzi i miei amici mi consigliano di mettere i neon sotto la macchina ma a me non mi piace secondo voi è proprio tuner se li metto?
            Se non ti piacciono perché metterli? Per moda? Oltretutto non sei in regola col codice...

            Non metterli

            Commenta


            • #7
              Re: i miei amici mi consigliano di montare i neon sotto la mia macchina ma...

              i miei amici mi dicevano di cmabiare auto

              poi li portavo in giro..

              se sopravvivevano cambiavano idea subito....


              i miei nemici mi dicevano di cambiare auto......beh questo apsetto ve lo risparmio...non è nelle reogle del forum parlare di certe cose..


              scherzi a aprte. se piacciono a te fallo...ma occhio allo stress legato alla loor illegalità
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

              Commenta


              • #8
                Re: i miei amici mi consigliano di montare i neon sotto la mia macchina ma...

                infatti i neon mica viene associato al tuning e poi non è bella da vedere anzi fa bleah quindi non lo metto anche se miei amici hanno i neon sotto la macchina x sentirsi + fighi io mica faccio il figo

                Commenta


                • #9
                  Re: i miei amici mi consigliano di montare i neon sotto la mia macchina ma...

                  se non ti piacciono nn metterli..se ti piacciono mettili..semplice no?
                  JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                  Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                  Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                  Commenta


                  • #10
                    Re: i miei amici mi consigliano di montare i neon sotto la mia macchina ma...

                    soldi sprecati

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X