Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigliatemi ancora 1 volta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigliatemi ancora 1 volta

    Salve ragazzi, sono indeciso su quale auto comprare.Per adesso non ho intenzione di fare modifiche quindi cerco 1 auto che vada "benino" già di suo.Non voglio spendere tanto e avevo pensato ad 1 di queste auto:
    - clio 1.8 16v
    - peugeot 106 rallye 1.6 16v
    - Saxo vts

    quali mi consigliate?
    quale di queste va + forte?
    Ultima modifica di davide85; 25-05-2006, 22:25.

  • #2
    Re: Consigliatemi ancora 1 volta

    di sicuro trovi più 106 o saxò in buone condizioni che un clio.....in quanto è parecchio più datato............sono 3 ottime auto....anche da originali.........davvero incollate all'asfalto e affidabili di motore...purtroppo il clio lo conosco pochissimo e non so dirti come sia da guidare.....mentre 106 e saxò un pò di più......come tutte le francesi sportive hanno il posteriore che può tirare qualche brutto scherzo ma si può imparare a gestire anche questo fenomeno......queste 2 hanno inoltre il vantaggio di un'ottima leggerezza..il clio sarà leggero anche lui ma ora esattamente il peso non lo ricordo.....

    se poi ti serve un saxò e sei delle mia parti.....
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

    -PRESIDENT-

    Commenta


    • #3
      Re: Consigliatemi ancora 1 volta

      se proprio dovrei scegliere un delle tre scegliere il clio, mi sembra fatta un pò meglio, poi il motore ha 10cv in + rispetto alle altre due e un pò di coppia in +

      La fig@ pelosa è come una birra calda

      Commenta


      • #4
        Re: Consigliatemi ancora 1 volta

        Originariamente inviato da enosgtr
        se proprio dovrei scegliere un delle tre scegliere il clio, mi sembra fatta un pò meglio, poi il motore ha 10cv in + rispetto alle altre due e un pò di coppia in +

        e 1 po + di anni in + trovare 1 Clio in buone condizioni è difficilissimo......

        Commenta


        • #5
          Re: Consigliatemi ancora 1 volta

          Originariamente inviato da davide85
          Salve ragazzi, sono indeciso su quale auto comprare.Per adesso non ho intenzione di fare modifiche quindi cerco 1 auto che vada "benino" già di suo.Non voglio spendere tanto e avevo pensato ad 1 di queste auto:
          - clio 1.8 16v
          - peugeot 106 rallye 1.6 16v
          - Saxo vts

          quali mi consigliate?
          quale di queste va + forte?
          scusa di dove sei?????
          non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
          il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
          un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
          [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
          impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
          WWWWWWWWWWWW LA CIARE
          e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

          Commenta


          • #6
            Re: Consigliatemi ancora 1 volta

            Originariamente inviato da pasquale83
            scusa di dove sei?????
            Sono di Cava de' Tirreni in provincia di Salerno

            Commenta


            • #7
              Re: Consigliatemi ancora 1 volta

              Dunque se la scelta è limitata a questi tre esemplari...io sceglierei il clio(però in buone condizioni )....se non sbaglio 100KW(136cv) per 950/980KG....
              Kiku Wa Ittoki No Haji, Kikanu Wa Isshou No Haji

              Mazda RX-7 FC3S

              Commenta


              • #8
                Re: Consigliatemi ancora 1 volta

                Secondo me il Clio è speriore alle altre 2 ....però è molto + vecchia per cui non sarà facile trovarla messa bene.
                COme sono le valutazioni? Se il Clio costa meno potresti prendere quello e poi dare una rinfrescata al motore...
                Astra GTC 1.6 Turbo 16v
                Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


                XR 600R 1988
                Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

                Commenta


                • #9
                  Re: Consigliatemi ancora 1 volta

                  Originariamente inviato da RobbiGT
                  Secondo me il Clio è speriore alle altre 2 ....però è molto + vecchia per cui non sarà facile trovarla messa bene.
                  COme sono le valutazioni? Se il Clio costa meno potresti prendere quello e poi dare una rinfrescata al motore...
                  Esatto!!!
                  io ne avevo trovati a 1500/2000€...e poi vai di rettifica...
                  Kiku Wa Ittoki No Haji, Kikanu Wa Isshou No Haji

                  Mazda RX-7 FC3S

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consigliatemi ancora 1 volta

                    106 Rallye 16V senza ombra di dubbio (cosi' come la gemellina VTS)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X