Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Pallas DS 21 VS Cadillac

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Citroen Pallas DS 21 VS Cadillac

    chi votate di +?



    38
    Citroen Pallas DS 21
    57.89%
    22
    Cadillac Convertible 69
    39.47%
    15
    sono uguali
    2.63%
    1
    Ultima modifica di Cool_Matiz; 27-05-2006, 00:27.

  • #2
    Re: Citroen Pallas DS 21 VS Cadillac

    Pallas sicuramente!

    Non mi piacciono le citroen ... ma la pallas è geniale in tutto e per tutto
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • #3
      Re: Citroen Pallas DS 21 VS Cadillac

      Ovviamente Pallas,sia per le soluzioni tecniche adottate e per la linea futuristica che aveva al epoca...anche ora rimane una bella macchina

      Commenta


      • #4
        Re: Citroen Pallas DS 21 VS Cadillac

        anche io Pallas.
        il Cadillac è splendido, come la maggior parte delle auto americane di quegli anni (che se non sbaglio è la stessa che usa Boss-Hogg in Hazzard , macano solo le corna davanti), ma le innovazioni introdotte dalla Pallas sono state tantissime e tutte di pregio (i famosi fari adattativi in curva vengono annunciati solo ora e come una novità tecnologicamente raffinata). Che dire inoltre della stupenda linea! E' senza età, bellissima, elegante e moderna!
        una rana sotto ghiaccio....
        **** ATTICA SAIGON SMIX ****
        ---->Il mio Bmw<----
        President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
        Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
        I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

        Commenta


        • #5
          Re: Citroen Pallas DS 21 VS Cadillac

          Originariamente inviato da FilyRS172
          Ovviamente Pallas,sia per le soluzioni tecniche adottate e per la linea futuristica che aveva al epoca...anche ora rimane una bella macchina
          linea ancora attuale secondo me
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • #6
            Re: Citroen Pallas DS 21 VS Cadillac

            non mi piacciono nessuna delle due ma se proprio devo scegliere voto la Pallas visto che ne aveva una mio zio! Ma tanto per na curiosita che motore ha quella "navicella spaziale" ?
            Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

            My Flickr

            Commenta


            • #7
              Re: Citroen Pallas DS 21 VS Cadillac

              Originariamente inviato da Tuttoturbo
              non mi piacciono nessuna delle due ma se proprio devo scegliere voto la Pallas visto che ne aveva una mio zio! Ma tanto per na curiosita che motore ha quella "navicella spaziale" ?
              un 2000 [e sono sicuro] e un 2200 [credo]
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • #8
                Re: Citroen Pallas DS 21 VS Cadillac

                ...e pensare che mio nonno l'ha venduta x una BX 1100...
                pallas forever...&#232; stupenda!

                Commenta


                • #9
                  Re: Citroen Pallas DS 21 VS Cadillac

                  citroen pallas cabrio la noleggierò quando mi sposo

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Citroen Pallas DS 21 VS Cadillac

                    Naturalmente cadillac
                    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X