Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cavallino rampante o Toro scatenato?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cavallino rampante o Toro scatenato?

    ragazzi questa è la domanda che tutti ci poniamo (penso ) : la maggioranza prefrisce la Ferrari o la Lamborghini (in generale)?

    Vi posto 1 foto per ciascuna , per le prestazioni parlo in generale perchè ognuno di noi le conosce

    Lamborghini



    Ferrari

    80
    Ferrari
    57.50%
    46
    Lamborghini
    42.50%
    34
    visitate questo forum e non ve ne pentirete

    www.tuttotuning.com/forum la community dell'auto elaborata a 360° gradi

    SKYLINE GT-R FUNCLUB
    ClUb DeLlA JuNgLa.....ThE ViCe PrEsIdEnT-DeLfInO , CiAo LoLlA

  • #2
    Re: Cavallino ardente o Toro scatenato?

    dico cavallino,solo perchè non si possono votare tutte e due!!
    OPEL TIGRA TWIN TOP

    ..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
    ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

    Commenta


    • #3
      Re: Cavallino ardente o Toro scatenato?

      Toro scatenato!!!!!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Cavallino ardente o Toro scatenato?

        Originariamente inviato da Kal-El 82
        Toro scatenato!!!!!!!!

        idem
        visitate questo forum e non ve ne pentirete

        www.tuttotuning.com/forum la community dell'auto elaborata a 360° gradi

        SKYLINE GT-R FUNCLUB
        ClUb DeLlA JuNgLa.....ThE ViCe PrEsIdEnT-DeLfInO , CiAo LoLlA

        Commenta


        • #5
          Re: Cavallino ardente o Toro scatenato?

          Cavallino...ad occhi chiusi
          Mister, Noi trattiamo piombo.

          Commenta


          • #6
            Re: Cavallino ardente o Toro scatenato?

            italiana!!!!!!!....dovevi postarne una rossa pero
            MY STORY
            clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
            Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

            Commenta


            • #7
              Re: Cavallino ardente o Toro scatenato?

              ferrari
              ZENA Gd© VTS
              Paolino WRC
              FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
              Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
              l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

              Commenta


              • #8
                Re: Cavallino ardente o Toro scatenato?

                cavallino...sicuro sicuro
                non l'ho mai fatto per i soldi....
                lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

                Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
                italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
                Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
                La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
                quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
                Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

                Commenta


                • #9
                  Re: Cavallino ardente o Toro scatenato?

                  Originariamente inviato da exibision
                  italiana!!!!!!!....dovevi postarne una rossa pero
                  rimediamo
                  Mister, Noi trattiamo piombo.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Cavallino ardente o Toro scatenato?

                    io ho votato lambo, dopo che ho visto la gallardo SE darle di santa ragione alla F430
                    EX SAXO VTS
                    LA MIA S3

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X