Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto

    Ciao a Tutti,
    mi sono appena registrato ed è la prima volta che scrivo su questo Forum!
    Mi chiamo Fabrizio,possiedo un nuovo Doblò 1.3 M-jet 16v 85cv e vivo alle Canarie(gasolio a 0.67euri e benzina a 0.78..bello,eh?).
    Ho questo "furgoncino" per motivi di trasporto;prima avevo una 156 1.9 jtd 115cv,l'ho venduta,ma la centralina-modulo aggiuntivo P-box me la sono tenuta.
    D.O.M.A.N.D.A. :Qualcuno più competente di me in materia è in grado di dirmi se la stessa P-box la posso montare sul 1.3 M-jet senza combinare GUAI?
    Le istruz. di montaggio dicono che va solo su 147,156,Multipla,Stilo,Lybra col 1.9 jtd 110cv,115cv...
    Vi ringrazio anticipatamente....dinuovo CIAO a todos!

  • #2
    Re: Aiuto

    io non sono esperto purtroppo..

    però il telescopio (VLT) che avete lì(non so in che isola sei tu però..) è mosso dai motori che facciamo noi..sarà dura che io venga (sono in qualità....non è il mio reparto)....

    mi han detto che li ci sono parecchie auto elaborate..ma mi fido poco dei miei colleghi, me lo confermi?
    (non ci sono officine in grado di fare lavori sulle'elettronica??)
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #3
      Re: Aiuto

      Ciao Nik,
      le Canarie fanno parte della Spagna,è un arcipelago dell'oceano Atlantico,si trovano di fronte alle coste del Marocco...sono il luogo più a sud d'Europa!
      qui,non ci crederai,ma a elaborare sono soprattutto le ragazze e di officine ce ne sono abbastanza...quello che volevo sapere è,se montandola senza riprogrammarla succede qualcosa?

      Commenta

      Sto operando...
      X