Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi C3 Pluriel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi C3 Pluriel

    Ciao a tutti,
    mia madre sta per comprarsi la c3 pluriel... molto carina, il tettuccio è straordinario!!!

    pero vedendo la macchina (usata) mi sono accorto che il lunotto posteriore era come siliconato nelle giunture... come se potesse entrare l'acqua da fuori!!!

    volevo sapere se è un caso, o se proprio il modello c3 pluriel ha come difetto questa sorta di infiltrazione!!!

    il venditore ha detto di nn preoccuparsi, che l'acqua nn entra.... pero il silicone è evidente....

    dice una sorta di sicurezza in più... uhm!!! nn so!!!

    grazie a tutti
    IMPIANTO AUDIO:
    SORGENTE:Indeciso tra JVC SH-1000 / JVC AVX-2 / alpine 9815 (se la trovo)
    SUBWOOFER: 2 HRWDC15"
    AMPLI SUB: 2 HTG2600D
    FRONT ANT:3 Ciare cm200 Ct 267
    AMPLI FRONT: Impact HC 250.2

  • #2
    Re: Problemi C3 Pluriel

    Se ben ricordo ci sono stati dei casi di infiltrazioni d'acqua
    Ma non sono sicuro al 100%
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • #3
      Re: Problemi C3 Pluriel

      si.. dicevano che entrava l'acqua.. io non mi fiderei...
      Nel dubbio.... chiedo informazioni

      Commenta


      • #4
        Re: Problemi C3 Pluriel

        avete ragione voi,non dico in tutte ma come minimo rimanendo ottimista una c3 pluriel su 3,diventa una piccola piscina quando piove ,anche a comprarle nuove non c è nulla da fare,anche auto con 20mila km zac,inflitrazioni su infiltrazioni,e il fatto è che non è neanche dovuto all usura,sono propio fatte male spesso.....

        Commenta


        • #5
          Re: Problemi C3 Pluriel

          a prescindere dalla macchina, un concessionario che tira fuori la cosa della "sicurezza in più" x giustificar del silicone messo li, mi fa cadere veramente tutto......
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • #6
            Re: Problemi C3 Pluriel

            Originariamente inviato da Asto Delta
            Se ben ricordo ci sono stati dei casi di infiltrazioni d'acqua
            Ma non sono sicuro al 100%
            quoto, avevo sentito anche io delle infiltrazioni....
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • #7
              Re: Problemi C3 Pluriel

              al max fai mettere l'incerato ai passeggeri

              Commenta


              • #8
                Re: Problemi C3 Pluriel

                allora è come pensavo.... è un difetto bello e buono!!!
                grazie a tutti ragazzi!!!
                credo che faro cambiare auto a mia madre...!!!!

                grazie ancora a tutti!!!
                IMPIANTO AUDIO:
                SORGENTE:Indeciso tra JVC SH-1000 / JVC AVX-2 / alpine 9815 (se la trovo)
                SUBWOOFER: 2 HRWDC15"
                AMPLI SUB: 2 HTG2600D
                FRONT ANT:3 Ciare cm200 Ct 267
                AMPLI FRONT: Impact HC 250.2

                Commenta


                • #9
                  Re: Problemi C3 Pluriel

                  Originariamente inviato da nik978
                  a prescindere dalla macchina, un concessionario che tira fuori la cosa della "sicurezza in più" x giustificar del silicone messo li, mi fa cadere veramente tutto......
                  Logicamente si cerca di tirare l'acqua al proprio mulino
                  dj_nesper cmq è stato bravo a chiedere ... molti comprano un auto senza informarsi e poi si lamentano
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Problemi C3 Pluriel

                    è un difetto della c3.. avevano anche fatto causa alla citroen italia tramite mi manda raitre un annetto fà per questa ragione.

                    Non cè niente da fare.. se piove devi aprire l' ombrello nella c3 pluriel...
                    M

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X