Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Argomento scottante:come valutare un'auto ad un raduno....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Argomento scottante:come valutare un'auto ad un raduno....

    Ragazzi...finalmente credo sia giusto cominciare a pensare di organizzare delle giurie specializzare in questo "tabu"..io ormai per tanti motivi ho smesso di frequentare i raduni...ciò nonostante vedo che in ogni raduno molte persone si lamentano per le coppe...chi vince di + chi vince meno.....credo nn se ne possa più....
    E così mi son chiesto come poter utilizzare una cosa "oggettiva" per poter valutare un'auto o ancora meglio per assegnarla ad una categoria....
    Quello che mi farebbe piacere sarebbe "creare" una sorta di valutazione standard da poter usare nei vari raduni....anche se PERSONALMENTE credo che un raduno si debba creare in primis per unire tante persone in maniera del tutto trasparente...a prescindere dalla coppa o meno....
    Abbiamo alle spalle una rivista molto in luce nell'ambiente...persone competenti....gente del settore che credo sappia indirizzarci nella giusta strada....cosa ne pensate?
    Daniele
    Yamaha Majesty 125 waiting for Ruima performance!
    Ciao BIRICHINO... sei e sarai SEMPRE il NUMERO 1
    Rimedio a prezzi stracciati NEON a led monocolore, multicolore ed ufoled con telecomando per gestire gli effetti!!!vuoi saperne di più?CONTATTAMI in PM!!!
    Seat Leon Owner 110@1**Cv [Oo]==\S/==[oO]

  • #2
    Re: Argomento scottante:come valutare un'auto ad un raduno....

    noi ai raduni facciamo votare la top car ai partecipanti e al total tuning day facciamo una giuria che si basa su un regolamento(che viene dato all'ingresso) e si vota... niente schede ridicole o mazzi vari...

    Commenta


    • #3
      Re: Argomento scottante:come valutare un'auto ad un raduno....

      Si deve puntare sulla qualità e non sulla quantità
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

      Commenta


      • #4
        Re: Argomento scottante:come valutare un'auto ad un raduno....

        capisco...ma come la determini la qualità?quali sono i "canoni" da seguire?
        Yamaha Majesty 125 waiting for Ruima performance!
        Ciao BIRICHINO... sei e sarai SEMPRE il NUMERO 1
        Rimedio a prezzi stracciati NEON a led monocolore, multicolore ed ufoled con telecomando per gestire gli effetti!!!vuoi saperne di più?CONTATTAMI in PM!!!
        Seat Leon Owner 110@1**Cv [Oo]==\S/==[oO]

        Commenta


        • #5
          Re: Argomento scottante:come valutare un'auto ad un raduno....

          Originariamente inviato da Daniele Rimini
          capisco...ma come la determini la qualità?quali sono i "canoni" da seguire?
          armonicità dei componenti montati, qualità, buongusto e stile...

          ovvio che se mi prendi (x esempio senza polemiche) una punto con i parauti artigianali attaccati a terra l'assetto di serie e i cerki da 14 nn puo' essere paragonata magari ad una + tranquilla con 2 sotto para un assetto serio e un cerchio con i controcaXXi

          Commenta


          • #6
            Re: Argomento scottante:come valutare un'auto ad un raduno....

            come ci si può appellare al buon gusto quando un tipo di tuning metti quello tedesco fa skifo all'altra metà dei partecipanti che magari apprezzano un altro stile.......

            bisogna infatti appellarsi maggiormente sulla qualità del risultato...esempioaraurti artigianali o rari e importati,cerchi maggiorati e d'importazione,ecc....
            Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

            -PRESIDENT-

            Commenta


            • #7
              Re: Argomento scottante:come valutare un'auto ad un raduno....

              x me credo prima di tutto si debba decidere bene come divedere le categorie....

              x esempio soft , hard e no limits(o extreme che si voglia)

              fatto questo possiamo parlare di come giudicarle...
              American Tuning 8 - To punish and enslave
              DD IN EVO3.5
              23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
              CIUPA!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Argomento scottante:come valutare un'auto ad un raduno....

                Quello che credo io invece è che nn ci si troverà mai daccordo con le valutazioni perchè quello che ho potuto capire al 90% la valutazione di un "giurato" dipende molto dal suo gusto personale...
                Ovviamente nel tunin purtroppo nn ci sono dei canoni fissi di valutazione...molto per me dipende dal parere personale di chi valuta le auto (ammesso che vengano valutate, ovviamente sempre senza polemiche)...
                Bisognerebbe arrivare ad un compromesso tra i vari club, ed omogeneizzare le valutazioni mediante un regolamento..però anche in quel caso, si rischierebbe di avere 3000 macchine con lo stesso voto...
                Yamaha Majesty 125 waiting for Ruima performance!
                Ciao BIRICHINO... sei e sarai SEMPRE il NUMERO 1
                Rimedio a prezzi stracciati NEON a led monocolore, multicolore ed ufoled con telecomando per gestire gli effetti!!!vuoi saperne di più?CONTATTAMI in PM!!!
                Seat Leon Owner 110@1**Cv [Oo]==\S/==[oO]

                Commenta


                • #9
                  Re: Argomento scottante:come valutare un'auto ad un raduno....

                  ma perchè non le eliminate le coppe ???
                  i raduni vanno fatti per passione e per scambiarsi idee...non per un pezzo di latta
                  provate una volta ad andare controcorrente...niente coppe !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Argomento scottante:come valutare un'auto ad un raduno....

                    Originariamente inviato da dario81
                    ma perchè non le eliminate le coppe ???
                    i raduni vanno fatti per passione e per scambiarsi idee...non per un pezzo di latta
                    provate una volta ad andare controcorrente...niente coppe !

                    dico solo MAGARI!!!!!!! e non parlo xche' non ne vinco anzi ma tante volte io stesso dico che c'e' di meglio e altre molto peggio...
                    American Tuning 8 - To punish and enslave
                    DD IN EVO3.5
                    23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                    CIUPA!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X