Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

....se capitasse alla FIAT.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ....se capitasse alla FIAT.....

    Da domani avvierà il ritiro dal mercato di 987.262 veicoli per problemi
    al servosterzo. Di questi, 565.756 sono in Giappone e 421.506 oltreoceano
    Maxi richiamo Toyota
    Un milione di veicoli




    Mega-richiamo nel mondo per la Toyota che da domani avvierà il ritiro dal mercato di 987.262 veicoli per problemi al servosterzo. Di questi, 565.756 sono in Giappone e 421.506 oltreoceano. La prima casa giapponese, che lo scorso anno ha ritirato oltre 2 milioni di veicoli di cui 1,27 milioni nell'ottobre 2005 spendendo 15,5 miliardi di yen (139 milioni di dollari), questa volta - informa Bloomberg - dovrà riparare nove modelli di veicoli prodotti tra il 16 settembre 2002 e il 22 novembre 2005, incluse le auto compatte Corolla, le ibride Prius ed i minivan Wish e Isis.

    Solo all'inizio di questo mese la Toyota aveva richiamato 217.767 Suv, i Land Cruiser Prado, per risolvere un guasto al semiasse posteriore, mentre ad aprile il ritiro aveva interessato 11.109 Lexus per un difetto alle cinture di sicurezza, il secondo in Giappone da quando il brand di lusso è arrivata sul mercato giapponese ad agosto. A fronte della sequela di guasti la Toyota sta pensando, ha annunciato il presidente Katsuaki Watanabe all'inizio del mese, di creare ex novo un direttore responsabile del mantenimento della qualità dei veicoli.
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

  • #2
    Re: ....se capitasse alla FIAT.....

    almeno le ritirano!!!e le aggiustano.....
    a noi sembra starno.....siamo abituati a sentirci dire......a si e un difetto di tutte....
    la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

    Commenta


    • #3
      Re: ....se capitasse alla FIAT.....

      Eh già, purtroppo anche questo è vero!!
      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

      Commenta


      • #4
        Re: ....se capitasse alla FIAT.....

        Originariamente inviato da mad4mud
        almeno le ritirano!!!e le aggiustano.....
        a noi sembra starno.....siamo abituati a sentirci dire......a si e un difetto di tutte....
        a me hanno cambiato mezza 146 1.4 in garanzia all'epoca quindi non parlo male e sulla 156 cambiate gratis le testine superiori del quadrilatero alto ant
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

        STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

        1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

        Commenta


        • #5
          Re: ....se capitasse alla FIAT.....

          Originariamente inviato da mad4mud
          almeno le ritirano!!!e le aggiustano.....
          a noi sembra starno.....siamo abituati a sentirci dire......a si e un difetto di tutte....
          Si, è vero
          ma è anche vero che se capitasse alla Fiat si sprecherebbero i commenti ironici di vario tipo
          dal " la solita FIAT fatta al risparmio" al "capita solo alle Fiat" passando per "io ho preso una tedesca/giapponese/indocinese che è fatta molto meglio"

          Invece... Capita anche alla Toyota, leader mondiale ...

          Commenta


          • #6
            Re: ....se capitasse alla FIAT.....

            una su mille non fa testo....
            prendi i colori fiat.....30milioni di lirette di macchina.......SANNO che la vernice ad acqua fa cagare e sbiadisce....ma la usano.....e quando si scrosta ti attacchi....pero la paghi come la vernice normale.....

            sull altra y si mi han cambiato i pezzi in garanzia, ma cambiare un pezzo non significa risolvere il problema se mi monti un pezzo uguale! e non migliori la qualita del ricambio
            la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

            Commenta


            • #7
              Re: ....se capitasse alla FIAT.....

              Originariamente inviato da mad4mud
              una su mille non fa testo....
              prendi i colori fiat.....30milioni di lirette di macchina.......SANNO che la vernice ad acqua fa cagare e sbiadisce....ma la usano.....e quando si scrosta ti attacchi....pero la paghi come la vernice normale.....

              sull altra y si mi han cambiato i pezzi in garanzia, ma cambiare un pezzo non significa risolvere il problema se mi monti un pezzo uguale! e non migliori la qualita del ricambio
              stessa cosa accade alla COROLLA DEL 2003 che con i sassi in autostrada salta la vernice che poi si crepa e sfoglia tutto il paraurti da rifare completamente......e non te lo passa la casa
              www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

              STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
              LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

              1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

              Commenta


              • #8
                Re: ....se capitasse alla FIAT.....

                Originariamente inviato da davide_qv
                stessa cosa accade alla COROLLA DEL 2003 che con i sassi in autostrada salta la vernice che poi si crepa e sfoglia tutto il paraurti da rifare completamente......e non te lo passa la casa
                davideee parli di sassi in autostrada, io parlo di vernice che sbiadisce al sole.....porca trottola ho la y di 3 colori visto che e sempre al sole
                la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

                Commenta


                • #9
                  Re: ....se capitasse alla FIAT.....

                  Originariamente inviato da mb-tecno
                  Si, è vero
                  ma è anche vero che se capitasse alla Fiat si sprecherebbero i commenti ironici di vario tipo
                  dal " la solita FIAT fatta al risparmio" al "capita solo alle Fiat" passando per "io ho preso una tedesca/giapponese/indocinese che è fatta molto meglio"

                  Invece... Capita anche alla Toyota, leader mondiale ...
                  eheheheheh proprio quello che volevo venisse fuori
                  www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                  STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                  LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                  1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ....se capitasse alla FIAT.....

                    Originariamente inviato da mad4mud
                    davideee parli di sassi in autostrada, io parlo di vernice che sbiadisce al sole.....porca trottola ho la y di 3 colori visto che e sempre al sole
                    non ho mai visto una FIAT che con semplici sassolini perdere pezzi di vari cm quadrati di vernice sul paraurti e sul cofano....sulla corolla si .....e non si parla di pietre....ma sossolini autostradali
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X