Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa mi consigliate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cosa mi consigliate?

    mi sono venuti addosso e x fortuna io e la mia ragazza non ci siamo fatti male,ma la makkina è distrutta!
    sono un amante delle auto "bulldozer" come potete vedere dalla mia signature e avendo un budget intorno ai 6.000 euro è possibile prendere qualkosa di buono?
    ho visto una nissan terrano SW 3.0 a 6.000 euro(pari pari col mio budget ),impianto gpl,182.000 Km,passaggio incluso e 12 mesi di garanzia....ke ne dite?
    esteticamente mi piace ma non ne conosco le caratteristike!
    prestazioni fuori strada?
    potenza?
    ma soprattutto....consumo?

    grazie
    un giorno riuscirò ad avere una HUMMER 1 ....e tutti gli autisti della domenica conosceranno la paura!

  • #2
    Re: cosa mi consigliate?

    Messaggio originariamente postato da rosco-RM
    mi sono venuti addosso e x fortuna io e la mia ragazza non ci siamo fatti male
    Per fortuna.....mi sarebbero mancati i tuoi servizi fotografici fatti in casa
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
    WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
    ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
    Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

    Commenta


    • #3
      Re: Re: cosa mi consigliate?

      Messaggio originariamente postato da Rodan


      Per fortuna.....mi sarebbero mancati i tuoi servizi fotografici fatti in casa
      ehi!
      ma ke giri anke su HWupgrade?
      o addirittura sei uno del Clan come Vex?
      un giorno riuscirò ad avere una HUMMER 1 ....e tutti gli autisti della domenica conosceranno la paura!

      Commenta


      • #4
        Re: Re: Re: cosa mi consigliate?

        Messaggio originariamente postato da rosco-RM

        ehi!
        ma ke giri anke su HWupgrade?
        o addirittura sei uno del Clan come Vex?
        Più che altro giro.. ......manca il tempo......però una visitina sul tuo thread lo faccio sempre per le varie novità
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
        WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
        ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
        Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

        Commenta


        • #5
          Re: Re: Re: Re: cosa mi consigliate?

          Messaggio originariamente postato da Rodan


          Più che altro giro.. ......manca il tempo......però una visitina sul tuo thread lo faccio sempre per le varie novità
          ma hai un nick o non sei iscritto?perkè non entri nel clan?
          ma sai ke un mio amico iscritto qui mi aveva parlato della tua signature e spesso la citiamo x cazzeggio....è fikissima!
          un giorno riuscirò ad avere una HUMMER 1 ....e tutti gli autisti della domenica conosceranno la paura!

          Commenta


          • #6
            Re: Re: Re: Re: Re: cosa mi consigliate?

            Messaggio originariamente postato da rosco-RM

            ma hai un nick o non sei iscritto?perkè non entri nel clan?
            ma sai ke un mio amico iscritto qui mi aveva parlato della tua signature e spesso la citiamo x cazzeggio....è fikissima!
            Sono iscritto con lo stesso nick

            .....appena posso vengo ad iscrivermi e a portare un piccolo contributo
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
            WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
            ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
            Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

            Commenta


            • #7
              Re: Re: Re: Re: Re: Re: cosa mi consigliate?

              Messaggio originariamente postato da Rodan


              Sono iscritto con lo stesso nick

              .....appena posso vengo ad iscrivermi e a portare un piccolo contributo
              perfetto!
              mi raccomando con la stessa signature
              comunque tu non mi sai dire niente riguardo sta makkina?
              un giorno riuscirò ad avere una HUMMER 1 ....e tutti gli autisti della domenica conosceranno la paura!

              Commenta


              • #8
                secondo me 182k km sono un po tantini.........poi magari dipende da come sono stati fatti e la manutenzione eseguita xo secondo me sono tanti
                La mia civic
                La mia moto by honda

                Commenta


                • #9
                  182.000 km sono tanti ma in fondo è un fuoristrada.....non credo ci abbia corso troppo......cmq io prenderei un land rover defender 90.....o se vuoi qualcosa di + grosso un range rover
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                  se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                  Commenta


                  • #10
                    Beh!il fatto ke ci sia minimo un anno di garanzia gia rende un pokino più tranquilli non credete?
                    La land rover non mi piace esteticamente,+ ke altro vorrei sapere la terrano quanto costa mantenerla,tipo bollo,assicurazione,consumo carburante.....!
                    un giorno riuscirò ad avere una HUMMER 1 ....e tutti gli autisti della domenica conosceranno la paura!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X