Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

minolta vs. s4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • minolta vs. s4

    quale preferite tra toyota minola 1989 e lancia delta s4
    46
    lancia delta s4
    60.87%
    28
    toyota minolta
    26.09%
    12
    entrambe le macchine
    13.04%
    6
    *"...quando mi chiamarono per il giro sull'S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente. Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile in questa e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello."(Gino Rancati 1986)------
    *Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

  • #2
    Re: minolta vs. s4

    due macchiune troppo diverse da confrontare direi che a livello estetico toyota , a livello tecnico s4
    ciao Alessandro

    I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

    Commenta


    • #3
      Re: minolta vs. s4

      Come mai questo confronto? Su cosa si basa?? Estetica, motore, potenza ??? Come ha gia scritto Falko sono macchine piuttosto differenti.... Bè comunque ho votato Delta S4! Pazzesca quella macchina!
      Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

      My Flickr

      Commenta


      • #4
        Re: minolta vs. s4

        mah la toyota se mi sbaglio ha 800 e 1100cv figuriamoci contro S4

        Commenta


        • #5
          Re: minolta vs. s4

          Originariamente inviato da Cool_Matiz
          mah la toyota se mi sbaglio ha 800 e 1100cv figuriamoci contro S4
          nel 1985 durante dei test con pressione del turbo a 5 bar la s4 forni`una potenza vicina ai 1000 cv e funziono`relativamente a lungo prima di avere un inconveniente
          ciao Alessandro

          I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

          Commenta


          • #6
            Re: minolta vs. s4

            mi sembrano un po ottimisti sti 1000 cv... se ne faceva 650 a 3.2 bar...

            Commenta


            • #7
              Re: minolta vs. s4

              Originariamente inviato da Falko
              nel 1985 durante dei test con pressione del turbo a 5 bar la s4 forni`una potenza vicina ai 1000 cv e funziono`relativamente a lungo prima di avere un inconveniente
              si ma S4 quanto fa? e perchè non ha gareggiato su le mans contro la porsche e la toyota?

              Commenta


              • #8
                Re: minolta vs. s4

                Originariamente inviato da §Ace§
                mi sembrano un po ottimisti sti 1000 cv... se ne faceva 650 a 3.2 bar...
                nn ho detto 1000 ma vicino hai 1000 ,quanti di preciso nn e`dato sapere
                ciao Alessandro

                I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

                Commenta


                • #9
                  Re: minolta vs. s4

                  Originariamente inviato da Cool_Matiz
                  si ma S4 quanto fa? e perchè non ha gareggiato su le mans contro la porsche e la toyota?
                  dipende dalla rapportatura , nn mi sembra che i gr B corressero a le mans anche xke`come aereodinamica la s4 nn e sto gran che
                  Ultima modifica di Falko; 04-06-2006, 13:36.
                  ciao Alessandro

                  I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: minolta vs. s4

                    delta forever
                    HFSquadra Corse LanciaHF
                    LANCIA DELTA FOREVER
                    www.lanciadeltaonline.com

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X