Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che marmitta per Aerox 50 ???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che marmitta per Aerox 50 ???

    Ciao a tutti ho scoperto il vostro meraviglioso forum, vorrei un consiglio. Ho appena acquistato un Aerox 50 e vorrei cominciare con una marmitta omologata, poi vedremo per il resto ma non voglio cambiare il cilindro. Che mi consigliate ?? Qualcuno dice pinasco, a me non dispiacerebbe la Top Line ma considerando che il motore è 50 che mi dite ??
    Grazie 1000

  • #2
    Re: Che marmitta per Aerox 50 ???

    Ciao!!
    La migliore marmitta omologata è la pinasco,powersound mi pare.
    Sta a circa 180 euri, poi ce ne sono altre ma dipende da quanto vuoi spendere.Ad esempio la ZX sta a 150 euri, leovince Sp3 intorno agli 80 mi pare,potrei continuare al'infinito......dipende dai dindini che hai a disposizione e da quanto vuoi che renda!!

    Commenta


    • #3
      Re: Che marmitta per Aerox 50 ???

      Che migliori un pò l'allungo come ripresa ci siamo abbastanza, ma quale credi che sia meglio sul cilindro 50 ? Della Top che ne pensi ? Mi avevano parlato bene della pinasco ma non so se rende bene sul 50 di serie
      Grazie

      Commenta


      • #4
        Re: Che marmitta per Aerox 50 ???

        ciao ho letto la tua domanda...allora se tieni il gt originale io ti consiglio una top NARDò e nn quella LINE...xche x gli aerox è buonissima....cmq se vuoi io punterei la pinasco powersound perche essendo omologata tu gli fai tirare via l'anello che è saldato all'inizio dell'collettore (visibile a occhio)...togliendo quello lo scooter ti andra di piu ma se vuoi anche la ripresa cambia il carburatore mettendo un 16 o 17.5.....poi vedi te....ciaooo

        Commenta


        • #5
          Re: Che marmitta per Aerox 50 ???

          ciao ragazzi, anch'io ho un'aerox 50 ma che ho modificato con:
          -variatore malossi
          -molla di contrasto bianca malossi
          -rapporti allungati
          -carburatore 17.5
          vorrei montare una marma con un bel sound e delle ottime prestazioni voi cosa mi consigliate?io avrei pensato ad una top nardò non omologata voi che ne dite?ah dimenticavo in un secondo momento penso che monterò un 70cc....
          Women’s lies can drive you crazy
          Then kill you inside…
          You have to be strong guy…
          That’s life

          cerco strumentazione mbk dodo contattatatemi!!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #143 http://s1.metaldamage.it/c.php?uid=129478 cliccate!!!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Che marmitta per Aerox 50 ???

            CIAO... beh ti posso dire come ha gia detto "maxxiscooter" che puoi montare una top Nardo'... va benissimo sia sui gt originali che quelli modificati... io ho un Nitro e avevo cominciato con la nardo' e poi ho messo i 70 top.
            ti dico che da "diciamo" il massimo in tutti e due i casi fidati.
            ciao ciao
            BRUCIA I COPERTONI... NON LA TUA ANIMA...

            Commenta


            • #7
              Re: Che marmitta per Aerox 50 ???

              ok grazie mille...ma secondo voi mi conviene montare una pinasco powersound omologata o la top nardò,considerando che costano uguale e che ho il cilindro 50di serie?grazie 1000

              Commenta


              • #8
                Re: Che marmitta per Aerox 50 ???

                beh la top nardo' ti dico che ha prestazioni migliori... pero se hai problemi perchè cè tanta pola metti la pinasco...
                Io poi sono messo anche peggio di voi... abito in svizzera e non esistono tubi omologati per scooter oltre all originale... :P eheh
                BRUCIA I COPERTONI... NON LA TUA ANIMA...

                Commenta


                • #9
                  Re: Che marmitta per Aerox 50 ???

                  datemi qualche consiglio in più vi prego...
                  grazie a tutti

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Che marmitta per Aerox 50 ???

                    la pinasco omologata gran marmitta...levato lo strozzo è una marmitta validissima come può essere una for race o una nardò
                    e poi hai un minimo d omologazione ke fa sempre comodo
                    ZENA Gd© VTS
                    Paolino WRC
                    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X