Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che marmitta per Aerox 50 ???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Che marmitta per Aerox 50 ???

    raga alla fine ho dovuto rinunciare alla top nardò (non omologata) per una giannelli shot(omologat ma senza il tappo... )...lo so che tra queste 2 marme non c'è confronto ma per problemi di pola e di dinero ho dovuto montare la giannelli...cmq mi trovo benissimo a parte il fatto ke fino ai 20km/h il motore è VUOTO e poi dai 20 in poi esplode di potenza e non socome fare per eliminare qst buco di erogazione...ho pensato a delle mollette frizione + dure ma non so quali montare e ke prezzo hanno...vi ringrazio in anticipo per l'aiuto e accetto volentieri consigli

    ps:il mio aerox monta questi pezzi:
    -variatore malossi cn rulli da 3.5
    -molla d contrasto bianca
    -carburatore da 17.5
    -rapporti allungati
    -bifascia in ghisa della top(68cc)
    -giannelli shot(senza il tappo ovviamente...)
    Women’s lies can drive you crazy
    Then kill you inside…
    You have to be strong guy…
    That’s life

    cerco strumentazione mbk dodo contattatatemi!!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #143 http://s1.metaldamage.it/c.php?uid=129478 cliccate!!!!!

    Commenta


    • #22
      Re: Che marmitta per Aerox 50 ???

      Originariamente inviato da Nick88
      quoto GinoPino...
      Non puoi paragonare marmitte esclusivamente da pista e marmitte omologate per la strada...
      il fatto è ke d omologato ha solo una strozzatura con un foro d neanke un cm d diametro e c credo ke è tappata, ma levato lo strozzo è una marmitta da pista come le definite voi

      se mettete uno strozzo del genere sulla 4race vi omologano anke quella
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

      Commenta


      • #23
        Re: Che marmitta per Aerox 50 ???

        ti sbagli... allora: prendi l'espansione della top omologata e togli lo strozzo... la provi e guardi comè...
        in seguito monta la nardo' e dimmi cosa cambia...
        io l ho gia fatto e cè molta differenza...
        poi è ovvio che se togli lo strozzo puoi definirla da pista... ma non renderà mai come quelle che ti danno completamente libere...
        guarda solo le dimensioni dell collettore di scarico della marmitta... sono molto piu larghi e hanno una curvatura differente

        ciao ciao
        Ultima modifica di Nick88; 22-06-2006, 17:36.
        BRUCIA I COPERTONI... NON LA TUA ANIMA...

        Commenta


        • #24
          Re: Che marmitta per Aerox 50 ???

          il collettore della pinasco è largo...
          la top omologata mai vista e provata
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

          Commenta


          • #25
            Re: Che marmitta per Aerox 50 ???

            riesci a mettere una foto di quella marma???
            BRUCIA I COPERTONI... NON LA TUA ANIMA...

            Commenta


            • #26
              Re: Che marmitta per Aerox 50 ???

              scusate ho un aerox col motore originale e volevo sapere tra la zx e la tt cosa mi consigliate? grazie

              Commenta


              • #27
                Re: Che marmitta per Aerox 50 ???

                sono due marmitte uguali !! e poi una cosa : LA FINITE DI SPARARE CAZZATE ?
                Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
                150 stalloni di razza italiana!


                GABRI TI AMO!!!!!

                Commenta


                • #28
                  Re: Che marmitta per Aerox 50 ???

                  ciao!!! anche io ho un aerox 50cc con la sitoplus ma la voglio cambiare... che marmitta mi consigliate??? va bn su un 50 originale una giannelli reverse o un'arrow estreme??? se si qual'è meglio????

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Che marmitta per Aerox 50 ???

                    non sono male ! puoi metterci pure una top line o una pinasco powersound
                    ma ti avviso montandola dovrai andare a regolare per benino la trasmissione per cercare di eliminare quel buco che avrai in partenza
                    Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
                    150 stalloni di razza italiana!


                    GABRI TI AMO!!!!!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Che marmitta per Aerox 50 ???

                      a spike:shot e nardò sono la stessa identica cosa...solo con due nomi diversi...tipo aerox e nitro,hai presente?...non cambia nulla...e possono entrambe andare benissimo sia su un 50 che su un 70 base-intermedio.lo so bene,perchè la nardò la monto anch'io su un gt mhr '99 e blocco completamente rivisto.se vai su minarelli fan club trovi il mio nitro,quello arancio stage6.dai un'occhiata.
                      NitroRagosta
                      "meglio il cilindro senza niente che niente senza il cilindro"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X