Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi fa il tuning migliore? Uomini o Donne?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chi fa il tuning migliore? Uomini o Donne?

    Adesso voglio proprio ridermela. Il titolo dice tutto e mi piacerebbe davvero sapere come la pensate
    9
    Uomo
    44.44%
    4
    Donna
    22.22%
    2
    via di mezzo tra i due sessi
    33.33%
    3

    Il sondaggio è scaduto.


  • #2
    Re: Chi fa il tuning migliore? Uomini o Donne?

    io ho dovuto votare a favore delle donne: la mia auto è una schifezza mentre il 318is di una ragazza modenese che ho visto all'inaugurazione del negozio happy tuning a modena era troppo davanti.

    Commenta


    • #3
      Re: Chi fa il tuning migliore? Uomini o Donne?

      non ha senso...e come dire che cucina meglio mediamente?
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

      Commenta


      • #4
        Re: Chi fa il tuning migliore? Uomini o Donne?

        Originariamente inviato da zeroes
        non ha senso...e come dire che cucina meglio mediamente?
        e dai.. stai al gioco! avrai bene o male una opinione. dilla senza riserva.

        Commenta


        • #5
          Re: Chi fa il tuning migliore? Uomini o Donne?

          Originariamente inviato da zeroes
          non ha senso...e come dire che cucina meglio mediamente?

          Quoto!
          www.lagosirino.net

          Commenta


          • #6
            Re: Chi fa il tuning migliore? Uomini o Donne?

            gli uoimini sono poche le donne che aprezzanoi il tuning sapendio di che si tratta
            "ogni vero uomo deve sentire sulla propria guancia lo schiaffo dato a qualunque altro uomo" cheguevara

            Commenta


            • #7
              Re: Chi fa il tuning migliore? Uomini o Donne?

              qui in Italia gli uomini....senza dubbio...ma in Inghilterra eGiappone per esempio girano tipe con le Skyline e rx-7.m da far paura.... ...e in Jappo ci sono addirittura le ragazze che si portano i bambini alle piste in cui si ritrovano per fare i dorift...le DORI-GALS si chiamano... team di sole ragazze appassionate di auto...cè poco da fare..qui in italia cè un modo di intendere il tuning TOTALMENTE diverso....
              Ultima modifica di kuto86; 01-07-2006, 14:09.
              MAZDA RX-7 FD3S XXXPS@7500-XXkgm @5500
              member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio onorario N°2-
              - HKS silent Hi-power 3" Catback - T-Pros stainless steel 3'' downpipe & mid pipe - K&N air filter - Power A'PEX'i FC+Commander - Full Auto Timer GReddy - Custom Boost & Wastgate controller - Stewart & Warner Black Gauges [Oil temp/Boost pressure] - 5Zigen Pro Racer GN+ 17" Matt Bronze Wheels on Goodyear Eagle F1 GSD3 -


              Officina Girola Motors by Alberto Landini

              Commenta


              • #8
                Re: Chi fa il tuning migliore? Uomini o Donne?

                Non esistono donne o uomini che fanno meglio tuning.
                Esistono gente che fà bene tuning e gente che lo fà male, uomini o donne senza differenza.

                Invece è interessante sapere, perchè tuning?
                Perchè mettere prese d'aria esagerate, minigonne, spoiler ecc ecc...
                Solo per farsi notare?
                Per avere un oggetto unico? non è narcisimo?

                Occhio, non c'è niente di male, ma non ci vedo niente di bello nel kittare un auto esteticamente..Semplicemente non è passione automobilistica vera, per me! Avevo pure aperto un topic apposta..bò....

                Tanto bello spendere 1.000,00-2.000,00 e andare in giro con una 200sx, e tanti caxxi di spoiler e aggeggi vari....
                Quando avrò il mio buget
                Ultima modifica di Alex83; 01-07-2006, 14:14.

                Commenta


                • #9
                  Re: Chi fa il tuning migliore? Uomini o Donne?

                  non confondiamo il tuning serio con il tuning da circo...
                  MAZDA RX-7 FD3S XXXPS@7500-XXkgm @5500
                  member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio onorario N°2-
                  - HKS silent Hi-power 3" Catback - T-Pros stainless steel 3'' downpipe & mid pipe - K&N air filter - Power A'PEX'i FC+Commander - Full Auto Timer GReddy - Custom Boost & Wastgate controller - Stewart & Warner Black Gauges [Oil temp/Boost pressure] - 5Zigen Pro Racer GN+ 17" Matt Bronze Wheels on Goodyear Eagle F1 GSD3 -


                  Officina Girola Motors by Alberto Landini

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Chi fa il tuning migliore? Uomini o Donne?

                    donne..........motori

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X