Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

incredibile....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • incredibile....

    ve la dico corta... stamattina ho acceso la mia macchina e insonnolito ho scoperto che mancava qualcosa....LO SCARICO!!!

    dato che ho l'attacco rapido...l'hanno svitato e portato via....

    ditemi se è normale....sono andato dai carabinieri ed ho sporto denuncia....tanto non credo che l'abbia rubato un tossico ma uno del giro....

    a voi i commenti!!!!
    PER INFO E ISCRIZIONI PM
    VENDESI GOMMA ANTERIORE COME NUOVA POGGIATA POCO A TERRA
    ALLA RUOTA ANTERIORE CI PENSI DIO CHE ALLA POSTERIORE CI PENSO IO!!!!
    12500RPM 145CV 200KG 305KM/h

  • #2
    Re: incredibile....

    ma che paese di merda!!!!!!!!!!!!!

    mi sta facendo sempre più schifo l'italia si è arrivati a rubare gli scarichi dalle macchine!!!

    La fig@ pelosa è come una birra calda

    Commenta


    • #3
      Re: incredibile....

      questa mi mancava..i tappetti ok, le ruote oj, i copricerchi ok...ma lo scarico ehehe che dire no comment
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

      Commenta


      • #4
        Re: incredibile....

        Ad un mio amico sulla Stilo gli hanno rubato il cofano...

        Commenta


        • #5
          Re: incredibile....

          W l'Italia!!!!!bel paese eh?tanto qua fanno tutti quel c@zzo ke gli pare xke tanto anke se li beccano non gli fanno niente!!!
          Io l' ho sempre detto con certa gente bisogna essere meno clementi ed andarci giù pesanti....xke senno la gente non capirà mai!!!!
          Mi diceva un mio prof originario della Svizzera ke in Svizzera, appunto, se ti ferma la polizia e tu gli dai contro rischi anke di beccarti qualche manganellata li sul momento!!!Figuruamoci quindi se viene beccato qualcuno ad aver rubato qualcosa.......
          Qst è qll ke dovrebbe accadere in Italia.....cosi la finiamo cn qst malavita!!!!
          Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

          Commenta


          • #6
            Re: incredibile....

            Accidenti...questa non l'avevo mai sentita, è assurdo

            Mi dispiace
            Mister, Noi trattiamo piombo.

            Commenta


            • #7
              Re: incredibile....

              Originariamente inviato da Bianco87
              W l'Italia!!!!!bel paese eh?tanto qua fanno tutti quel c@zzo ke gli pare xke tanto anke se li beccano non gli fanno niente!!!
              Io l' ho sempre detto con certa gente bisogna essere meno clementi ed andarci giù pesanti....xke senno la gente non capirà mai!!!!
              Mi diceva un mio prof originario della Svizzera ke in Svizzera, appunto, se ti ferma la polizia e tu gli dai contro rischi anke di beccarti qualche manganellata li sul momento!!!Figuruamoci quindi se viene beccato qualcuno ad aver rubato qualcosa.......
              Qst è qll ke dovrebbe accadere in Italia.....cosi la finiamo cn qst malavita!!!!
              tranquillo che la manganellata qua non je la da la polizia....
              PER INFO E ISCRIZIONI PM
              VENDESI GOMMA ANTERIORE COME NUOVA POGGIATA POCO A TERRA
              ALLA RUOTA ANTERIORE CI PENSI DIO CHE ALLA POSTERIORE CI PENSO IO!!!!
              12500RPM 145CV 200KG 305KM/h

              Commenta


              • #8
                Re: incredibile....

                lo scarico???? addirittura????
                c'e' da fare attenzione anche al posacenere e al tuttocitta' nel cassettino a sto punto....

                Commenta


                • #9
                  Re: incredibile....

                  Originariamente inviato da Bianco87
                  W l'Italia!!!!!bel paese eh?tanto qua fanno tutti quel c@zzo ke gli pare xke tanto anke se li beccano non gli fanno niente!!!
                  Io l' ho sempre detto con certa gente bisogna essere meno clementi ed andarci giù pesanti....xke senno la gente non capirà mai!!!!
                  Mi diceva un mio prof originario della Svizzera ke in Svizzera, appunto, se ti ferma la polizia e tu gli dai contro rischi anke di beccarti qualche manganellata li sul momento!!!Figuruamoci quindi se viene beccato qualcuno ad aver rubato qualcosa.......
                  Qst è qll ke dovrebbe accadere in Italia.....cosi la finiamo cn qst malavita!!!!
                  Clemenza? Cos'è la clemenza?
                  C'è una bontà d'animo nel nostro goveno che fà paura, voglio tirar fuori 20000 carcerati e dovrebbero fare i duri con uno che si frega lo scarico?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: incredibile....

                    che bastardi......
                    dovrebbero tagliarli le mani a chi fa' ste cose, poi vedi come gli passa la voglia..!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X