Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

poveri automobilisti.......(tasse auto in aumento)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • poveri automobilisti.......(tasse auto in aumento)

    non voglio creare assolutamente polemiche, perō mi ha colpito (in modo negativo, ovvio) quest'articolo trovato su un quotidiano....




    PAGINA FACEBOOK WRC team

  • #2
    Re: poveri automobilisti.......

    alè ci mancava anke il mortadellone a rompere le palle alle auto vecchie......
    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
    R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo FataŽ
    SeriouseDrinkerŽ NoIceŽDrinkTeam TsRŽ Alcool Team
    Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

    Commenta


    • #3
      Re: poveri automobilisti.......

      Originariamente inviato da checo79
      non voglio creare assolutamente polemiche, perō mi ha colpito (in modo negativo, ovvio) quest'articolo trovato su un quotidiano....
      ma che creare polemiche ?!?!? hai fatto benissimo
      qui c'č da andare a roma con le forche...



      Commenta


      • #4
        Re: poveri automobilisti.......

        sti idioti.. manco guidano loro.. si fanno portare in giro pure a spese nostre
        TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
        R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo FataŽ
        SeriouseDrinkerŽ NoIceŽDrinkTeam TsRŽ Alcool Team
        Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

        Commenta


        • #5
          Re: poveri automobilisti.......

          figli di p....

          e non ho altro da aggiungere.
          "Qualche volta mi chiedo se otterrō quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrā quello che vedo nella mia immaginazione; lė tutto č migliore, tutto ha pių colore, tutto mi trasmette pių calore" (Nesli - La mia immaginazione)
          "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarā migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalitā per necessitā per non essere rinchiuso in una stupida comunitā [...]; forse č inutile dire ciō che si prova, č inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che č passato resta una certezza e quello che verrā lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

          Commenta


          • #6
            Re: poveri automobilisti.......

            Originariamente inviato da teos81
            alč ci mancava anke il mortadellone a rompere le palle alle auto vecchie......
            se hai il super5.....auguri.....
            PAGINA FACEBOOK WRC team

            Commenta


            • #7
              Re: poveri automobilisti.......

              Originariamente inviato da dario81
              considerare che magari e' l'unica auto di cui si dispone e che si e' comprata e mantenuta a costo di sacrifici e che non si hanno i soldi per prendere una nuova???

              povero paese... anche se cmq questa banda di sindacalisti, ex br, pacifisti ottusi li avete votati voi! (no io no...)

              Commenta


              • #8
                Re: poveri automobilisti.......

                Originariamente inviato da Larsen
                li avete votati voi! (no io no...)
                io proprio no

                comunque penso al "vecchietto" pensionato che gira con la macchina di 20 anni (come faceva mio nonno fino a quando č stato in vita)....... non credo che a 70/80 anni abbia voglia (e possibilitā economiche) di cambiare la sua vecchia Fiat 131 (per dirne una....) con una nuova o semi nuova....

                bah.....
                PAGINA FACEBOOK WRC team

                Commenta


                • #9
                  Re: poveri automobilisti.......

                  gli investimenti per ecologia o simili costano...
                  molto

                  nonostante possegga una moto euro 0..un auto euro 0 e una euro 1 non sono contrario..sempre che i soldi spesi effettivamente diano dei risultati..(io sono contento di pagare se poi il servizio lo merita..come ad esmepio in svezia dov eli massacrano di tasse ma hanno servizi ben migliori dei nostri..)
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                  Commenta


                  • #10
                    Re: poveri automobilisti.......

                    Originariamente inviato da nik978
                    gli investimenti per ecologia o simili costano...
                    molto

                    nonostante possegga una moto euro 0..un auto euro 0 e una euro 1 non sono contrario..sempre che i soldi spesi effettivamente diano dei risultati..(io sono contento di pagare se poi il servizio lo merita..come ad esmepio in svezia dov eli massacrano di tasse ma hanno servizi ben migliori dei nostri..)


                    noi no essere in svezia essere in italietta capiten? PICCOLEMAFIOSEN
                    I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
                    my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
                    my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X