Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giriamo in Pista?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Giriamo in Pista?!

    Ciao a tutti!

    Spesso sento parlare qui sul forum di gente che va a girare in pista.
    Anche io sono un'appassionato della guida sportiva e vorrei provare ma purtroppo non so no dove ne come fare.

    C'è sempre la solita pista di Monza, ma effettivamente se non si hanno almeno 300cv non ci si può divertire più di molto.

    Mi chiedevo se qualuno sa di piste aperte al pubblico in piemonte, e in quali giornate è possibile andarci.
    So che alla pista di Ottobiano (PV) c'è la possibilità di girare ma non so ne come ne quando andare per non trovarmi da solo.

    Sarebbe bello magari creare anche un elenco delle piste in tutta Italia nelle quali è possibile andare a girare con altri appassionati come noi della guida sportiva.

    Spero che qualcuno mi sappia aiutare!

  • #2
    Re: Giriamo in Pista?!

    Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)
    Ciao a tutti!

    Spesso sento parlare qui sul forum di gente che va a girare in pista.
    Anche io sono un'appassionato della guida sportiva e vorrei provare ma purtroppo non so no dove ne come fare.

    C'è sempre la solita pista di Monza, ma effettivamente se non si hanno almeno 300cv non ci si può divertire più di molto.

    Mi chiedevo se qualuno sa di piste aperte al pubblico in piemonte, e in quali giornate è possibile andarci.
    So che alla pista di Ottobiano (PV) c'è la possibilità di girare ma non so ne come ne quando andare per non trovarmi da solo.

    Sarebbe bello magari creare anche un elenco delle piste in tutta Italia nelle quali è possibile andare a girare con altri appassionati come noi della guida sportiva.

    Spero che qualcuno mi sappia aiutare!

    vieni a monza perchè ne vale la pena....... anche l'atmosfera che c'e....unica!!almeno per me........e non servono 300cv per divertirsi.....
    My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
    My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

    Commenta


    • #3
      Re: Giriamo in Pista?!

      Originariamente inviato da ragno666
      vieni a monza perchè ne vale la pena....... anche l'atmosfera che c'e....unica!!almeno per me........e non servono 300cv per divertirsi.....
      Beh, conosco un ragazzo che ci viene con la vecchia Mini e si diverte, quindi anche se la mia non è un missile mi ci posso divertire anche io, ma ci sono rettilinei troppo lunghi per i miei gusti...

      Ma cmq a Monza quand'è che si può girare?

      Commenta


      • #4
        Re: Giriamo in Pista?!

        Con la tua ti potresti divertire a Varano provicia di Parma.
        http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
        "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
        Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

        Commenta


        • #5
          Re: Giriamo in Pista?!

          Originariamente inviato da Gipsyna
          Con la tua ti potresti divertire a Varano provicia di Parma.
          Eh... ne ho sentito parlare spesso bene.
          Però...figa, non è dietro l'angolo per me!

          Commenta


          • #6
            Re: Giriamo in Pista?!

            Non &#232; dietro l'angolo neanche per noi...ma ne vale la pena
            http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

            Commenta


            • #7
              Re: Giriamo in Pista?!

              Varano uguale merda
              4 curve e 4 rettilinei con un asfalto merdoso

              Vallelunga
              Unica,mitica,inimitabile
              Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
              Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
              Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

              Commenta


              • #8
                Re: Giriamo in Pista?!

                Originariamente inviato da Gipsyna
                Non è dietro l'angolo neanche per noi...ma ne vale la pena
                Come funziona?
                Turni e costi?

                E quando è possibile girare?

                Commenta


                • #9
                  Re: Giriamo in Pista?!

                  Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)
                  Beh, conosco un ragazzo che ci viene con la vecchia Mini e si diverte, quindi anche se la mia non è un missile mi ci posso divertire anche io, ma ci sono rettilinei troppo lunghi per i miei gusti...

                  Ma cmq a Monza quand'è che si può girare?


                  c'e la giornata del 15 luglio organizzata dal track4fun......però per due ore si spende 160 euros....senò aspetti ottobre-novembre che riprendono le circolazioni turistiche!!
                  My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                  My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Giriamo in Pista?!

                    Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)
                    Come funziona?
                    Turni e costi?

                    E quando è possibile girare?
                    Apre molto spesso.
                    La prossima data è il 6 agosto.
                    1 turno costa 30 euro e dura 25 minuti.

                    Originariamente inviato da Il Megane coach
                    Varano uguale merda
                    4 curve e 4 rettilinei con un asfalto merdoso

                    Vallelunga
                    Unica,mitica,inimitabile
                    Lo so che Varano fa schifo, ma apre spesso, e in mancanza di altro ci si accontenta.
                    Vallelunga apre troppo raramente...
                    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X