Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I nomi delle vostre auto....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • I nomi delle vostre auto....

    Ciao a tutti....
    Sto studiando per gli esami e non passa proprio un c@zzo ....ed allora, come avrete notato, mi č venuta in mente una domanda idiota da porvi!!!!

    Voi (ammesso che glielo abbiate affibiato) che nome avete dato alle o alla vostra macchina?????

    Rispondete numerosi.....

    Un saluto di nuovo!!!
    Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupiditą umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirą cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverą alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metą.(Epitteto)"L'esperienza č1insegnante severa, perchč prima ti fą fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

  • #2
    Re: I nomi delle vostre auto....

    La mia rover coupč si chiama Tomcat, il soprannome con la quale viene chiamata in inghilterra , ho fatto fare pure le lettere come si vede in foto

    Commenta


    • #3
      Re: I nomi delle vostre auto....

      My car is name LIONESSA
      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
      Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtą... (Zio Bruce)

      Commenta


      • #4
        Re: I nomi delle vostre auto....

        la mia si chiama toro....

        che starebbe per T'HO ROtto il c**o
        PER INFO E ISCRIZIONI PM
        VENDESI GOMMA ANTERIORE COME NUOVA POGGIATA POCO A TERRA
        ALLA RUOTA ANTERIORE CI PENSI DIO CHE ALLA POSTERIORE CI PENSO IO!!!!
        12500RPM 145CV 200KG 305KM/h

        Commenta


        • #5
          Re: I nomi delle vostre auto....

          Rebecca

          non sta per nulla.. è sempliecemte il suo nome.. anche se non lo uso spesso..
          "Qualche volta mi chiedo se otterrņ quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrą quello che vedo nella mia immaginazione; lģ tutto č migliore, tutto ha pił colore, tutto mi trasmette pił calore" (Nesli - La mia immaginazione)
          "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarą migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalitą per necessitą per non essere rinchiuso in una stupida comunitą [...]; forse č inutile dire ciņ che si prova, č inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che č passato resta una certezza e quello che verrą lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

          Commenta


          • #6
            Re: I nomi delle vostre auto....

            la mia ......ehm ................ SILVIA
            Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
            Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
            Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

            Commenta


            • #7
              Re: I nomi delle vostre auto....

              jack jack
              perchè è rossa e mi ricorda il bambinetto degli incredibili ehehe

              Commenta


              • #8
                Re: I nomi delle vostre auto....

                Originariamente inviato da evoypsilon
                la mia si chiama toro....

                che starebbe per T'HO ROtto il c**o
                Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupiditą umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirą cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverą alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metą.(Epitteto)"L'esperienza č1insegnante severa, perchč prima ti fą fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

                Commenta


                • #9
                  Re: I nomi delle vostre auto....

                  bombolona
                  Nel dubbio.... chiedo informazioni

                  Commenta


                  • #10
                    Re: I nomi delle vostre auto....

                    io di solito uso un nome lungo 8km x scherzare con i miei amici e cioè

                    y10 tuning rally abarth momodesign delta integrale hf turboaspirata



                    ora xò sta andando in voga "deltina"
                    S.d.G. >--- Servi della Gleba ---< Elio e le storie tese Fan Cleb - FantasmaDelFantasmaFormaggino
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali PRESIDENTE
                    Y10 FAN CLUB!! Ancona Tuning Club Y10 Unofficial site CLUB TUNING 2 MONTI

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X