Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Donne o Motori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Donne o Motori?

    All' affermazione donne e motori gioie e dolori, chi ci da' piu' gioie le donne o i motori
    114
    Donne
    56.14%
    64
    Motori
    43.86%
    50

    Il sondaggio è scaduto.

    DANY RULEZ

    -Amore non e' guardarsi negl'occhi ma guardare tutte e due nella stessa direzione!

    -LA NOTTE CI AVVOLGEVA NELLE SUE SPIRE, IO E LEI SOLI, LA STRADA DESERTA
    IO DENTRO LEI SPINGEVO E LEI MI LASCIAVA FARE
    IO CONTINUAVO A SPINGERE E LEI GEMEVA SEMPRE PIU' FORTE, UN BRIVIDO SCENDEVA LUNGO LA SCHIENA,LA PELLE D'OCA ORAMAI INVADEVA IL MIO CORPO,IN UN ATTIMO (FLASH) FU LUCE,CAPII CHE IL GIOCO ERA FINITO 1 MESE SENZA DI LEI SEMBRAVA UNA VITA MA QUELLA LUCE CHE CI SEPARO',ACCESE ANCOR PIU' LA VOGLIA DI STARE CON LEI COME QUELLA SERA LUNGO LA STATALE
    .

  • #2
    Re: Donne o Motori?

    i motori almeno nn ti tradiscono...o quando lo fanno nn lo fanno di proposito.........c'è una frase nella firma di qualkuno ke dice così......

    automobile è femminile.... questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. ha inoltre, una virtù ignota alle donne: la perfetta obbedienza..............sante parole....
    CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
    Originariamente inviato da lancievolution
    .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
    VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

    Commenta


    • #3
      Re: Donne o Motori?

      una scelta difficile...opto per i motori...meno propensi al tradimento...almeno se proprio ti tradiscono li puoi distruggere...eheehe (la chiave inglese è sempre utile)
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

      – Vendo cerchi e componenti vari –

      Commenta


      • #4
        Re: Donne o Motori?

        a e aggiungo ke i motori sono + economici delle donne
        CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
        Originariamente inviato da lancievolution
        .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
        VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

        Commenta


        • #5
          Re: Donne o Motori?

          Originariamente inviato da shark-fr
          i motori almeno nn ti tradiscono...o quando lo fanno nn lo fanno di proposito.........c'è una frase nella firma di qualkuno ke dice così........
          Eh' gia'!!!

          a e aggiungo ke i motori sono + economici delle donne
          Beh oddio,dipende dal motore....

          Commenta


          • #6
            Re: Donne o Motori?

            Originariamente inviato da shark-fr
            a e aggiungo ke i motori sono + economici delle donne
            dipende dai motori...
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy
            "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

            – Vendo cerchi e componenti vari –

            Commenta


            • #7
              Re: Donne o Motori?

              i motori difficilmente sono in grado di ferirti.... a meno che non ti schianti
              "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
              Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
              Se hai un sogno devi proteggerlo.
              Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

              Porsche Boxster S 3,4 295cv

              Fiat Coupé 20VT Limited Edition

              Commenta


              • #8
                Re: Donne o Motori?

                Originariamente inviato da bond291
                i motori difficilmente sono in grado di ferirti.... a meno che non ti schianti
                Effettivamente....

                Commenta


                • #9
                  Re: Donne o Motori?

                  Originariamente inviato da bond291
                  i motori difficilmente sono in grado di ferirti.... a meno che non ti schianti
                  dipende sempre da te...o da qualche sborone...
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                  – Vendo cerchi e componenti vari –

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Donne o Motori?

                    Senza donne riesco a stare...senza macchina dopo 2 mesi sono conciato da buttare via
                    --------------------------------------------------
                    Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
                    "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
                    Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X