Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf GTI IV vs Alfa 147 2.0 ts

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf GTI IV vs Alfa 147 2.0 ts

    Bella rega, volevo un consiglio da tutti voi su queste due cars (entrambe da 150 cv)..sia in termini di prestazioni..ma anke per tenuta, comfort, consumi, ecc...
    p.s.: la 147 è con il cambio sequenziale al volante...
    63
    Alfa 147 2.0 ts
    44.44%
    28
    Golf IV Gti
    55.56%
    35

  • #2
    Re: Golf GTI IV vs Alfa 147 2.0 ts

    qua ci ammazzeremo come in una tonnara..........


    io mi prenderei la golf...............tenuta inferiore.......ma interni migliori...se poi hai recaro con la pelle..........e mi raccomando le ultime serie coi 17 omologati

    oltretutto il motore ha un potenziale di cui l'alfa purtroppo deficita...e di parecchio.......il cambio al volante l'ho provato....mejo l'altro.......

    sui consumi siamo li.....da originale il 1.8 vw stupisce per i bassi consumi.....l'alfa lo si sa che ha sempre fatto motori un pò assetati.....
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

    -PRESIDENT-

    Commenta


    • #3
      Re: Golf GTI IV vs Alfa 147 2.0 ts

      alfa, in tutto e per tutto.
      innamorato PAZZO della GTA

      L' ITALIA AGLI ITALIANI

      NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

      Commenta


      • #4
        Re: Golf GTI IV vs Alfa 147 2.0 ts

        io ho votato alfa...sono sempre stato innamorato della 147 poi un twin spark è sempre un twin spark.

        Commenta


        • #5
          Re: Golf GTI IV vs Alfa 147 2.0 ts

          Originariamente inviato da staffo
          alfa, in tutto e per tutto.
          così..per partito preso...............
          Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

          -PRESIDENT-

          Commenta


          • #6
            Re: Golf GTI IV vs Alfa 147 2.0 ts

            se il golf è nero,3 porte...GOLF
            comunque anche la 147 è bellissima

            Commenta


            • #7
              Re: Golf GTI IV vs Alfa 147 2.0 ts

              Ho votato Alfa

              Come linea, tenuta e motore l'alfa è sicuramente superiore secondo me

              Come abitabilità interna vince sicuramente la golf
              Ultima modifica di Asto Delta; 13-06-2006, 17:52.
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • #8
                Re: Golf GTI IV vs Alfa 147 2.0 ts

                Originariamente inviato da Asto Delta
                Ho votato Alfa

                Ma non disprezzo la Golf GTI V [è l'unica golf che mi piace]

                Come linea e tenuta voto alfa sicuramente anche se oramai incomincia ad essere un pò anzianotta come progetto [diciamo che è una bella MILF ], da quanti anni è sul mercato oramai? 6? :?

                Come abitabilità interna vince sicuramente la golf, il confort mah ... diciamo che mi aspettavo di più soprattutto sotto l'aspetto della silenziosità.

                I motori mi piacciono entrambi, solitamente preferisco l'aspirato ma l'ultima versione del 2000 turbo da 230cv non dev'essere malaccio

                EDIT: Naturalmente mi piacciono entrambe a 3 porte
                forse hai trascurato 1 piccolo dettaglio...si sta parlando della golf IV nn della golf V.

                Commenta


                • #9
                  Re: Golf GTI IV vs Alfa 147 2.0 ts

                  votato alfa, e non perchè sia di parte, la golf è bella, ma quando ho fatto l'acquisto le ho valutate attentamente quasi al microscopio. l'alfa ha un interno che è sportivissimo, la mia con la pelle rossa momo è molto più sportiva dei recaro, il t.s. 150cv ha un'ottima erogazione, e sfoggia quamnto di meglio la tecnica motoristica può offrire su un aspirato: doppia accensione statica con 4 bobine at 4 candele normali e quattro decentrate di minore dimensioni, variatore di fase elettroidraulico, condotti di aspirazione a geometria variabile. la frenata è ottima, e non accusa la fatica nemmeno dopo serie di staccate violente. l'avantreno della 147 a quadrilatero alto è molto più raffinato di quello delkla golf, e ti permette di sentire la strada, unito ad uno sterzo molto diretto, con una taratura dell'idroguida da vera sportiva. e poi avete mai sentito il soud di un t.s a 7000g/m

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Golf GTI IV vs Alfa 147 2.0 ts

                    Originariamente inviato da SimoneGTI
                    Bella rega, volevo un consiglio da tutti voi su queste due cars (entrambe da 150 cv)..sia in termini di prestazioni..ma anke per tenuta, comfort, consumi, ecc...
                    p.s.: la 147 è con il cambio sequenziale al volante...
                    beh ma stiamo confrontando una makkina a benza (147) con una a diesel (golf)...cmq io prima ho detto di aver votato x la 147 e infatti l'ho fatto indubbiamente x l'estetica e x il twin spark anke se so ke si poteva tirar fuori qualkosina in + dal 2.0 visto ke ha prestazioni molto simili al 1.8. poi il 2.0 twin spark ha prestazioni ke si avvicinano molto al 1.9m-jet 140cv ke xò è 1 tantino inferiore al 1.9tdi 150cv ke monta la golf IV gti sempre parlando di prestazioni visto ke quest'ultimo è un 8v quindi + spinta ai bassi e 10cv in + ke nn lo fanno sfigurare in allungo.
                    come tenuta io ho sentito parlare 1 gran bene della 147, la golf nn so cmq nn deve essere affatto male...anzi.
                    i consumi ovviamente sono a favore della tedesca proprio xkè è una diesel xò il sound del 2.0 ts è qualkosa di incredibile...come detto prima "un twin spark è sempre un twin spark".

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X