Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concessionario auto tuning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • concessionario auto tuning

    ciao a tutti,
    io sto cercando di vendere la mia 206 preparata, vorrei sapere se ci sono concessionari che acquistano auto preparate nel nord italia, fatemi sapere

  • #2
    Re: concessionario auto tuning

    Originariamente inviato da negdan
    ciao a tutti,
    io sto cercando di vendere la mia 206 preparata, vorrei sapere se ci sono concessionari che acquistano auto preparate nel nord italia, fatemi sapere
    sposto in piazzetta

    Commenta


    • #3
      Re: concessionario auto tuning

      Originariamente inviato da negdan
      ciao a tutti,
      io sto cercando di vendere la mia 206 preparata, vorrei sapere se ci sono concessionari che acquistano auto preparate nel nord italia, fatemi sapere
      ce n'è uno a beinasco in provincia di torino. altre ifo non le so, il nome ha una scritta simile a quello del marchio yokohama, che compra vende auto tuning sono sicuro.

      Commenta


      • #4
        Re: concessionario auto tuning

        nomi nn ne so però posso consigliarti di asentire i concessionari che ospitano anke sede di club tuning, da me ce n'è uno però nn son sicuro al 100% se effettivamente commerci auto elaborate

        Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
        All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

        Commenta


        • #5
          Re: concessionario auto tuning

          Originariamente inviato da paolo_t.s.
          ce n'è uno a beinasco in provincia di torino. altre ifo non le so, il nome ha una scritta simile a quello del marchio yokohama, che compra vende auto tuning sono sicuro.
          forse ho capito chi è...
          http://www.vetrinamotori.it/Autosalo...to/default.htm
          ciao
          I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
          MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
          Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
          ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
          - 2 Panit ® Team -

          Commenta


          • #6
            Re: concessionario auto tuning

            Originariamente inviato da markmazda323
            bravissimo!!!! proprio lui, non mi veniva il nome

            Commenta


            • #7
              Re: concessionario auto tuning

              Planet Car garage a Genova

              clicca sul link del club nella mia firma, nel sito c'è il link del negozio con l'indirizzo e mail, mandagli una mail e senti ke t dicono
              Ultima modifica di SR86; 14-06-2006, 08:36.
              ZENA Gd© VTS
              Paolino WRC
              FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
              Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
              l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

              Commenta


              • #8
                Re: concessionario auto tuning

                ciao a tutti,
                scusate se non ho più risposto,
                e grazie 1000 a tutti per le vostre informazioni, adesso vediamo cosa dicono....
                cmq se qualcuno conosce altri posti mi faccia sapere,
                ciao ciao

                Commenta


                • #9
                  Re: concessionario auto tuning

                  Originariamente inviato da negdan
                  ciao a tutti,
                  io sto cercando di vendere la mia 206 preparata, vorrei sapere se ci sono concessionari che acquistano auto preparate nel nord italia, fatemi sapere
                  Metti una inserzione su EE.
                  mercatino@elaborare.org
                  Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X