Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

... come tetto il cielo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ... come tetto il cielo...

    ciao a tutti, che ne pensate delle varie auto scoperte?? dalle spider alle cabrio alle coupè-cabriolet, cosa prendereste??

    come consumo a che livelli sono?? sia da chiuse che da aperte..

    in alternativa preferite auto normali con il tetto panoramico (cioè tutto fisso) o apribile??

    sono indeciso nella scelta della mia futura macchina tra scoperta (tutte le 3 categorie) o normale con tetto panoramico o apribile (magari la seat leon nuova o la nuova honda civic)
    TEKNO F.B.I.
    ...FAST BOLLATE INTERNATIONAL....
    Un guerriero và a te veloce e dritto come una freccia lanciata nel sole
    ...Al mio segnale scatenate l'inferno...

  • #2
    Re: ... come tetto il cielo...

    niente spider,cabrio ecc ecc..troppo da fighetti per me...


    preferisco magari il tettuccio,non a scomparsa ma a compasso come quello che avevo sulla Uno turbo e sul Coupè...
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

    Commenta


    • #3
      Re: ... come tetto il cielo...

      cabrio o targa tutta la vita

      Commenta


      • #4
        Re: ... come tetto il cielo...

        Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
        niente spider,cabrio ecc ecc..troppo da fighetti per me...


        preferisco magari il tettuccio,non a scomparsa ma a compasso come quello che avevo sulla Uno turbo e sul Coupè...

        quoto in tutto...anzi anche senza tettuccio!
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

        Commenta


        • #5
          Re: ... come tetto il cielo...

          l'auto deve essere chiuso...meno mi vede e meglio &#232;...
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

          – Vendo cerchi e componenti vari –

          Commenta


          • #6
            Re: ... come tetto il cielo...

            Originariamente inviato da -JDM-
            cabrio o targa tutta la vita

            come non quotarti
            "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
            Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
            Se hai un sogno devi proteggerlo.
            Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

            Porsche Boxster S 3,4 295cv

            Fiat Coupé 20VT Limited Edition

            Commenta


            • #7
              Re: ... come tetto il cielo...

              avendo una spider di alta classe non posso che dirti di prendere una macchina con il cielo aperto.d'estate sono il massimo,di inverno magari le usi di meno,ma non si soffre troppo.
              i cconsumi penso che siamo un po piu alti,ma se guardi ai consumi,oramai non compori piu nulla................
              ambaradan

              Commenta


              • #8
                Re: ... come tetto il cielo...

                Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
                niente spider,cabrio ecc ecc..troppo da fighetti per me...

                preferisco magari il tettuccio,non a scomparsa ma a compasso come quello che avevo sulla Uno turbo e sul Coupè...
                assolutamente vero
                non l'ho mai fatto per i soldi....
                lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

                Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
                italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
                Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
                La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
                quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
                Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

                Commenta


                • #9
                  Re: ... come tetto il cielo...

                  Originariamente inviato da zeroes
                  quoto in tutto...anzi anche senza tettuccio!

                  La Punto GT e la Focus TDci erano climatizzate ma senza tettuccio..e mi mancava...sia per questioni funzionali che estetiche...
                  The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                  5-10-2000 ---> 29-4-2006
                  Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                  Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ... come tetto il cielo...

                    Originariamente inviato da Ciccio82
                    assolutamente vero

                    Cicciuzzo mi raccomando se riesci prendi la regina col tettuccio che ce ne sono tante...
                    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                    5-10-2000 ---> 29-4-2006
                    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X