Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vediamo chi sa rispondere....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vediamo chi sa rispondere....

    Ciao ragazzi
    Ho da farvi una domanda che riguarda una scommessa che ho fatto con un mio amico...
    SECONDO VOI UNA PUNTO GT DEL 95" CON:

    - FILTRO A PANNELLO BMC
    - CENTRALE LIBERO SUPER SPRINT
    - FINALE C.S.C. USCITA SINGOLA DA 70MM

    1) QUANTI CAVALLI HA PRESO SECONDO VOI QUESTA MACCHINA?
    2) CHE AUMENTO DI VELOCITA' POTREBBE AVERE?
    3) SI SENTE LA DIFFERENZA CON UNA GT ORIGINALE?

    MI RACCOMANDO "PUNTISTI GITTISTI" RISPONDETE TUTTI!!!!
    SALUTONI
    Fabio GT
    DSC....off forever......

  • #2
    A mio parere se va bene avrà preso quasi 10 cavalli, anche se penso meno. Può aver guadagnato leggermente in lungo visto il cambio di marmitta. Io per es. sul gt turbo ho cambiato il filtro e l'ho messo diretto e do un pò più di aria alla turbina e la marmitta è senza un polmone. Non ho sentito sta grossa differenza, il guadagno è minimo. Però nel rumore prendi tanto!


    Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

    Commenta


    • #3
      1) +- 10 cv.
      2) 5-8 km/h
      3) sia nel sound che nel tiro...
      ...p.s. non sono un punto gittista...
      Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

      Commenta


      • #4
        un mio amiko ha fatto pripio le tue stesse modifike a differenza del centrale che è artigianale...sekondo lui vada per il sound...l'incremento di cavalli dice che non lo ha sentito....troppo poki x essere evidenti...un saluto smanettoni!!!
        MARK

        Commenta


        • #5
          Mah...

          Secondo me se ha preso 7/8 cavalli è gia tanto, vi ricordo che nelle auto turbo non si avverte tanto la sostituzione dello scarico se non nel sound, ma anche quello, rispetto ad un aspirato, avrà un incremento inferiore.
          In ogni caso si dovrebbe avvertire solo una maggior prontezza del motore in accelerazione...non penso che la vel max abbia incrementi considerevoli, al max 2/3 km/h.

          A presto!

          Commenta


          • #6
            Io credo che al max a preso 5-6 cv,incremento quasi impercettibile.L'unico modo per vedere i benefici è su una strada che si percorre sempre e si sa che velocità si raggiunge normalmente,provare quanto si fa nelle stesse condizioni atmosferiche dopo la modifica.

            Commenta


            • #7
              OPS, Mi sa che sono stato un pò troppo ottimista....
              Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

              Commenta


              • #8
                avra'guadagnato 4-5 cavalli se motore in perfetta forma
                Punto gt blu C.V.C.
                Simo & Silvy

                Commenta


                • #9
                  Se va tutto bene si è ripresa i cavalli che aveva da nuova e che si è persa negli anni e nei kilometri

                  Credo però che con operazioni così semplici si possa andare a recuperare non + più di 2-3 cavalli. Magari fosse così facile. Non siamo mica alla fabbrica dei miracoli
                  Senz'altro si guadagna in sound e respirazione ma....boh!

                  Ciao
                  -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

                  ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
                  si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

                  Commenta


                  • #10
                    Io sulla mia Gt ho montato:
                    -scarico completo CSC con unscita da 70mm
                    -finto cat CSC
                    -filtro a pannello JR + modifica alla scatola

                    La differenza si sente, specialmente quando entra il turbo, ma di quanto siano migliorate le prestazioni assolute non saprei dirlo...
                    Vendo volante MOMO

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X