Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autodromo di Monza salvo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Autodromo di Monza salvo

    Raggiunto l'accordo per il rumore dovuto alla circolazione motoristica dell'autodromo,limitati a 110 i giorni in cui è possibile fare "rumore"
    --------------------------------------------------
    Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
    "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
    Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

  • #2
    Re: Autodromo di Monza salvo

    meno male...


    continuano a dire di non correre sulle strade ma se ci tolgono anche i circuiti uno cosa può fare???


    speriamo che questo accordo regga per un bel po'....
    Citroën Sport Saxo VTS 16V
    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

    Commenta


    • #3
      Re: Autodromo di Monza salvo

      che bello finalmente una bella notizia...sarebbe stato come distruggere un momumento...
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

      – Vendo cerchi e componenti vari –

      Commenta


      • #4
        Re: Autodromo di Monza salvo

        resta però il concetto a dar fastidio... cioè in un autodromo le auto devono poter girare 365giorni l' anno.. se uno è così coglione da comprare casa di fianco a una pista poi non può lamentarsi del rumore, aveva solo da pensarci prima..
        TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
        R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
        SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
        Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

        Commenta


        • #5
          Re: Autodromo di Monza salvo

          Originariamente inviato da teos81
          resta però il concetto a dar fastidio... cioè in un autodromo le auto devono poter girare 365giorni l' anno.. se uno è così coglione da comprare casa di fianco a una pista poi non può lamentarsi del rumore, aveva solo da pensarci prima..
          come quelli che hanno comprato casa vicino all'areoporto...pensateci prima...
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

          – Vendo cerchi e componenti vari –

          Commenta


          • #6
            Re: Autodromo di Monza salvo

            appunto...
            TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
            R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
            SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
            Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

            Commenta


            • #7
              Re: Autodromo di Monza salvo

              Originariamente inviato da teos81
              resta però il concetto a dar fastidio... cioè in un autodromo le auto devono poter girare 365giorni l' anno.. se uno è così coglione da comprare casa di fianco a una pista poi non può lamentarsi del rumore, aveva solo da pensarci prima..
              quotone
              ciao Alessandro

              I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

              Commenta


              • #8
                Re: Autodromo di Monza salvo

                Originariamente inviato da Il Supremo
                Raggiunto l'accordo per il rumore dovuto alla circolazione motoristica dell'autodromo,limitati a 110 i giorni in cui è possibile fare "rumore"

                praticamente 2 gg a settimana.....ma se c sn gare importanti ke hanno bisogno di 3-4 gg le settimane libere x la circolazione turistica sn limitate.....diciamo un 2/3 di quelle disponibili
                la serieta' in questo 3d e' da bannare
                °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

                Commenta


                • #9
                  Re: Autodromo di Monza salvo

                  Originariamente inviato da teos81
                  resta però il concetto a dar fastidio... cioè in un autodromo le auto devono poter girare 365giorni l' anno.. se uno è così coglione da comprare casa di fianco a una pista poi non può lamentarsi del rumore, aveva solo da pensarci prima..
                  QUOTONE!!
                  1: chi compra casa vicino all'autodromo ,fra l'altro dopo moooooolto dopo la costruzione dello stesso, si adegua (paese che vai,usanza che trovi .nn so se centra ma è così) quindi si attacca e nn rompe
                  2dio ste persone,ognuno ha una passione e deve esssere libero di poterla coltivare, anche a me nn piace il calcio ma nn faccio chiudere lo stadio vicino casa mia perchè nn mi piace....persone che contano e molto EGOISTE !!
                  Ciao!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Autodromo di Monza salvo

                    beh ragazzi, teoricamente in circolazione turistica dovrebbero entrare mezzi con parti omologate... quindi non credo rientrino nei giorni di rumore... invece, il motivo x il quale invito al suicidio tutte le persone che hanno protestato è il seguente: non avete le case dentro l'autodromo, le avete fuori... quando girano le f1 si sentono, cmq non sono di certo assordanti, ma non girano alle 6 e nemmeno alle 22! quindi dormite tranquilli e il giorno dopo andate a lavorare che non sentite rumori!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    e poi bisogna essere anche un po' patriottici, e che c...o!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X