Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborazione completa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • elaborazione completa

    Ciao a tutti sono nuovo qui, vorrei qualche consiglio da voi su come elaborare una ax "originale"..e' dell' 89, un 950 di cilindrata,una k-way ma non voglio elaborare il motore per adesso. Vorrei partire con una elaborazione estetica tipo alettone posteriore, minigonne, spoiler sottoparaurti anteriore e posteriore, cerchi in lega, gomme larghe 185/60/14, parafanghi allargati, fanalini posteriori bruniti,vetri scuri,terminale scarico sportivo, deflettori antiturbo (e' una 3 porte )eventualmente frecce laterali e anteriori brunite, palpebre fari anteriori, prese d' aria sul cofano,antinebbia integrati nello spoiler sottoparaurti anteriore.Modifiche interne : volante sportivo, quadro strumentazione con contagiri, tachimetro tarato a 220 km/h, temperatura acqua,livello benzina...(mi servirebbe un termometro per l' acqua...non so mai a quanto sta il motore...!!!!!! ) i sedili originali li ho ricoperti con delle fodere coprisedili, perche' i suoi originali erano distrutti....!!!! pedaliera in alluminio, pomello cambio racing...poi l' impianto stereo decido io...se volete vi posso mandare una foto della mia "belva"..
Sto operando...
X