Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Forze dell'Ordine fanno il loro lavoro?

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La Forze dell'Ordine fanno il loro lavoro?

    Ragą secondo voi le forze dell'ordine fanno il loro lavoro?
    Almeno da me si vedono sporadicamente, dove se ne stanno non l'ho mai capito, fatto stą che la criminalitą agisce indisturbata...
    24
    Si!
    25.00%
    6
    Molto poco...
    45.83%
    11
    Raramente...
    25.00%
    6
    Per niente...
    4.17%
    1

  • #2
    Re: La Forze dell'Ordine fanno il loro lavoro?

    Ahahahahahah

    si certo come no........ U.U

    Io e mia madre la chiamiamo la "maledizione dei buoni".

    Persone che parlano al cell con una mano mentre con l'altra fumano andando a 150 km/h.

    Persone che non mettono la cintura di sicurezza.

    E poi magari perUNA volta che magari ti arriva a te una chiamata importante (cosa che non ti č MAI successa) ti bloccano i carabinieri e ti fanno la multa. Ingiustizia.

    Commenta


    • #3
      Re: La Forze dell'Ordine fanno il loro lavoro?

      no, assolutamente, se facessero il loro lavoro la criminalitą sarebbe molto ridotta

      Commenta


      • #4
        Re: La Forze dell'Ordine fanno il loro lavoro?

        Originariamente inviato da axsciax2
        Ahahahahahah

        ...

        Persone che non mettono la cintura di sicurezza.
        ....
        Secondo il codice della Strada sono esentati (per ovvi motivi, se ci si pensa su); come d'altronde lo sono i tassisti, gli autisti dei bus, gli istruttori di scuola guida ecc...

        Per quanto riguarda il resto, non cominciate con la solita fiera del qualunquismo: "Volante Duomo portati in via Tizio Caio perché sono stati segnalati personaggi sospetti...." e secondo voi la Volante risponde: " no sono al bar e non ho voglia"
        Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
        E' pił probabile che non ci siano volanti da mandare: o perché non c'č il personale o perché le poche che ci sono sono impegnate su altri interventi.
        Le uniche volte in cui la Sala Operativa (č il personale della Sala a decidere, non quello della Volante) non manda la pattuglia č per richieste assurde tipo "il mio vicino parcheggia nel posto a me riservato"..oppure "ho paura che il mio ex marito mi faccia del male e quindi vorrei la scorta per andare a fare la spesa".
        Poi č chiaro che gli idioti che sgommano con la vettura di servizio per fare gli sboroni possano esserci....ma di qua a far diventare veri i luoghi comuni...

        Commenta


        • #5
          Re: La Forze dell'Ordine fanno il loro lavoro?

          Originariamente inviato da Dany16Vturbo
          no, assolutamente, se facessero il loro lavoro la criminalitą sarebbe molto ridotta
          Certo xchč il loro compito č di mettere una pattuglia ogni negozio/abitazione/auto e qualsiasi altra cosa sia soggetta a criminalitą?

          Commenta


          • #6
            Re: La Forze dell'Ordine fanno il loro lavoro?

            Originariamente inviato da Alfone
            Secondo il codice della Strada sono esentati (per ovvi motivi, se ci si pensa su);

            Sono esentati solo in caso di emergenze... n tutti gli altri casi sono obbligati come qualsiasi altra persona...
            American Tuning


            IL TUNING E' BAMBOOCHA

            Commenta


            • #7
              Re: La Forze dell'Ordine fanno il loro lavoro?

              l'istruttore di scuola guida è esentato dal mettere la cintura quando è nel corso di svolgimento del proprio mestiere,altrimenti la deve mettere..
              è esentato chiunque abbia un certificato medico che attesti l'impossibilità di mettere le cinture di sicurezza per ovvi motivi salutari..
              VENDO VARI PEZZI PER OPEL CALIBRA TURBO

              Commenta


              • #8
                Re: La Forze dell'Ordine fanno il loro lavoro?

                per me fanno lavoro x NIENTE

                altro giorno al posto di blocco fermavano solo i motorini e motociclisti

                Commenta


                • #9
                  Re: La Forze dell'Ordine fanno il loro lavoro?

                  Originariamente inviato da Rokyz
                  Sono esentati solo in caso di emergenze... n tutti gli altri casi sono obbligati come qualsiasi altra persona...
                  negativo: ce lo vedi uno delle scorte legato al sedile?
                  Se per questo ci sono pure le circolari interne che manda il Ministero, ma qui la cosa si complica...
                  Quindi il Codice della Strada deve per forza essere generico su tali punti, ci mancherebbe che si metta a precisare quali compiti di Polizia sono compatibili con la cintura.
                  Per quanto riguarda i motorini o ciclomotori fermati, spesso ci sono ordini di servizio che ti dicono cosa fare: posti di controllo (non di blocco) antirapina, antistragi del sabato sera, anti ciclomotori elaborati o senza assicurazione, ecc...
                  Sono ordini scritti che vanno eseguiti e poi in centrale si riporta il foglio con i veicoli e persone controllate...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: La Forze dell'Ordine fanno il loro lavoro?

                    Originariamente inviato da caliturbo88
                    l'istruttore di scuola guida č esentato dal mettere la cintura quando č nel corso di svolgimento del proprio mestiere,altrimenti la deve mettere..
                    č esentato chiunque abbia un certificato medico che attesti l'impossibilitą di mettere le cinture di sicurezza per ovvi motivi salutari..
                    Certo, anche il poliziotto nella vita privata deve mettere le cinture...che discorsi fai?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X