Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Film tuning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Film tuning

    dire che il 4° sia una schifezza e' tutto dire.... assolutamente no....
    American Tuning 8 - To punish and enslave
    DD IN EVO3.5
    23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
    CIUPA!!!

    Commenta


    • Re: Film tuning

      Qualche settimana fa ho visto per la prima volta "Velocità Massima" non è un chissà cosa però almeno è un po' più "umano" e ti fa capire quanto sia difficile il mondo delle preparazioni con i rispettivi costi
      The thrill of speed

      Commenta


      • Re: Film tuning

        si lo visto tempo fa....
        American Tuning 8 - To punish and enslave
        DD IN EVO3.5
        23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
        CIUPA!!!

        Commenta


        • Re: Film tuning

          Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
          Qualche settimana fa ho visto per la prima volta "Velocità Massima" non è un chissà cosa però almeno è un po' più "umano" e ti fa capire quanto sia difficile il mondo delle preparazioni con i rispettivi costi
          Bellissimo!

          Commenta


          • Re: Film tuning

            Originariamente inviato da vyt2 Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi sono nuovo, volevo chiedervi se conoscevate un film di corse........nel film ce una ragazza che lavora in un garage e per mantenerlo non gli basta solo lavorare, ma deve anke gareggiare truccando auto lei e fidanzata con un poliziotto che l'aiuta,piu avanti si intromette un ragazzo che consegna pizze, un excorridore ricercato se ricordo bene.....anke lui iniziera acorrere truccando anke una 350z di una bionda ricca....la prima corsa l'affronta cn una BMW non ricordo il modello...con la ragazza del garage lavorano il nonno e supo cugino a cui gli mozzeranno la mano verso la fine...lei tiene nel garage una vecchia ford mi pare che fosse un mustang non sono sicuro...volevo chiedere se percaso l'avete visto e se sapreste dirmi il nome lo sto cercando da tempo e non lo riesco a trovare.....
            si chiama Fast Track: No Limits





            http://www.imdb.it/title/tt1043635/
            TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
            FIAT COUPE PASSION

            Commenta


            • Re: Film tuning

              votato per F&F 1 insieme al 2 e un pò il 4 penso che siano i F&F per eccellenza.. tokio drift troppo cacchiata, l'ultimo troppo poliziesco.. per non parlare della prima scena con l'autobus..

              nonostante ciò ammiro comunque tutta la saga e li riguarderei con piacere

              Commenta


              • Re: Film tuning

                Originariamente inviato da Zampa3 Visualizza il messaggio
                votato per F&F 1 insieme al 2 e un pò il 4 penso che siano i F&F per eccellenza.. tokio drift troppo cacchiata, l'ultimo troppo poliziesco.. per non parlare della prima scena con l'autobus..

                nonostante ciò ammiro comunque tutta la saga e li riguarderei con piacere
                ti quoto in pieno
                http://img833.imageshack.us/img833/7...9665671210.jpg

                Commenta


                • Re: Film tuning

                  La verità è che manca un vero film di tuning... per esempio anche lo stesso fast and fourious... si, parla di tuning ma non abbastanza !!

                  Commenta


                  • Re: Film tuning

                    un film solo basato sul tuning penso che risulterebbe non fattibile a livello cinematografico.. cioe' gli tornano pochi soldi.....
                    American Tuning 8 - To punish and enslave
                    DD IN EVO3.5
                    23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                    CIUPA!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X