Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Film tuning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Film tuning

    io direi l'indimeticabile F&F 1 perchè ha segnato la mia adolescenza senza possibilità di ribellarsi

    Commenta


    • #52
      Re: Film tuning

      ma ragazzi ci sono tantissimi film ch hanno tuti un'aspetto fantastico... non bisogna prenderli come una ragione di vita.. altrmenti si vive male...
      La mia Punto!
      Le mie moto

      Commenta


      • #53
        Re: Film tuning

        Originariamente inviato da Sonmaury Visualizza il messaggio
        ma ragazzi ci sono tantissimi film ch hanno tuti un'aspetto fantastico... non bisogna prenderli come una ragione di vita.. altrmenti si vive male...


        QUOTO.
        Micro Car Club - Socio n° 3
        club contro gli anti tamarri diventa uno di noi
        vale 46 fan club socio nr°8
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post11886070
        :OODUB style club vice photo poster:OO

        Commenta


        • #54
          Re: Film tuning

          ho votato 2fast2furious,ma mi piace anche il primo
          Corpo: Nikon D300
          Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
          Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

          Commenta


          • #55
            Re: Film tuning

            Ho votato Fuori in 60 sec. perchè era leggermente più bello degli altri(se potessi li voterei tutti!!! ). Poi la shelby gt500 alla fine è uno spettacolo!!
            Sull'asciutto o sul bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!

            My site: http://cars.megablog.it/

            Commenta


            • #56
              Re: Film tuning

              scusate se ve lo chiedo... ma cosa ha di tuning fuori in 60 secondi?
              non si lavora ne sull'estetica ne sul motore.... loro rubano auto.... non ci lavorano su....
              vabbè, hanno un'officina come centro operativo, ma si limitano solo a rubare le auto... il fatto che siano belle machine, non lo fa diventare un film tuning....
              La mia Punto!
              Le mie moto

              Commenta


              • #57
                Re: Film tuning

                Originariamente inviato da D.K.85 Visualizza il messaggio
                ragazzi nn scherziamo, fast and furuis è diventato un cult per noi automobilisti!!!
                per me no
                Originariamente inviato da Sonmaury Visualizza il messaggio
                scusate se ve lo chiedo... ma cosa ha di tuning fuori in 60 secondi?
                non si lavora ne sull'estetica ne sul motore.... loro rubano auto.... non ci lavorano su....
                vabbè, hanno un'officina come centro operativo, ma si limitano solo a rubare le auto... il fatto che siano belle machine, non lo fa diventare un film tuning....
                ah boh
                MAI STRAC!!!

                Commenta


                • #58
                  Re: Film tuning

                  Ho votato velocita massima... f&f si mi piaceva a 15 16 anni... ma ora che son cresciuto ho capito che è una emerita cagata... e nn sopporto la gente che lo tiene su un palmo e lo reputa il migliore film di auto... troppo una esagerazione... la classica americanata... velocita massima invece è piu realistico anche se x le gare clandestine che fanno nn mi ispirano piu di tanto... ma il meccanico e il ragazzo si sbattono x far diventare la macchina missile... anche se avrebbero dovuto iniziare con la sierra e preparare la delta...
                  Creato con My Cool Signs.Net
                  IL BUFFONE DI CORTE
                  "IL CASTIGATORE" ->click!

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Film tuning

                    Chiedo qui una cosa che sennò mi toccherebbe di aprire una discussione..., cosa dice in "Cars" Michael Schumacher subito dopo che Luigi, la '500, cade a terra?..., lo dice rivolto al muletto!
                    - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Film tuning

                      in assoluto F&F1....durante i primi venti minuti ho sfiorato l'orgasmo!!!!! il secondo mi è piaciuto meno a dire il vero, la evo 7 è davvero poco "fotogenica" in tv..il 3 non l'ho ancora visto, vorrei prendere il cofanetto con la serie! Fuori in 60sec visto, carino, taxi 1/2/3 bellissimi!! specie il 2 e il tre! Velocità massima mi ah più che altro divertito!! pare la versione dei poveri di fast&furious...l'obelisco al posto dei mega-raduni di Toretto...la sierra e la delta al posto della supra e della eclipse...e la celica al posto della RX7!! insomma un F&F nostrano! da piccolo ne vidi uno bello, simile a fuori in 60 secondi con chiarly sheen..."la fine del gioco" dove il protagonista rubava solo porsche...bello pure quello! da non sottovalutare initial D...
                      www.cougar.it
                      ..V6 Life style
                      www.minoltasonyclub.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X