Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUTOTECNICA....chi l'ha mai letto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • AUTOTECNICA....chi l'ha mai letto?

    Ieri mi hanno prestato l'ultimo numero di autotecnica,e sono veramente rimasto colpito.....è mostruosamente tecnico,e di ogni macchina che provano fanno vadere le particolarità,gli spacati del motore....DA PAURA!!!
    Peccato il prezzo....5€......
    Le vostre impressioni?
    Bye
    ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

  • #2
    l'ho visto in edicola ieri pm, ma nn l'ho preso... ma c'è solo tecnica e basta?

    | My Website | My Blog | My Flickr |

    Commenta


    • #3
      è un giornale pazzesco..sul numero di Marzo,l'articolo sulla Punto gt,è riuscito a placare anche la mia sete di sapere...se c'è tecnica?rileggiti il titolo della rivista?
      TURBO maniaco

      Commenta


      • #4
        è da un po' che nn prendo più autotecnica, gli ultimi numeri che avevo preso mi avevano abbastanza deluso..una volta facevano molta più tecnica, come diverse pagine sui turbocompressori, sulla fluidodinamica dei condotti ecc...poi gli ultimi numeri mi avevano deluso...
        WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
        V.T.R. club XXX
        member

        Commenta


        • #5
          qualita' ottima prezzo troppooooooo elevato
          LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

          Linguerri Alfredo

          Commenta


          • #6
            Anche io ho preso l'ultimo numero per la prima volta, e lo trovo molto buono, 5 € non mi sembrano molti per quello che da! accoppiato a Elaborare la , mia sete di sapere si può saziare!
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • #7
              non sapevo dell'esistenza di questa rivista.......
              [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
              perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
              "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
              <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

              Commenta


              • #8
                Beh...tra parentesi esiste da vent'anni sta rivista,ed è perfetta per chi ama il fai-da-te!!!
                Quasi quasi mi abbono........
                Tutti gli argomenti sono trattati in maniera scientifica,non per niente tutti gli articoli sono scritti da ingegneri!!!
                Bye
                ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

                Commenta


                • #9
                  Dalle mie parti nn lo trovo mai!!!
                  Me lo ha prestato un amico!!!
                  Credo che 5€ nn sia molto!!! dà tanto è il prezzo credo sia giustificato e poi è davvero un giornale bello in coppia cn elaborare è il max
                  S.S.L. - Sopravvissuti e Sopravviventi, Ligabue fan club!! - Vice President
                  GENERAL of K.G.B. Kasinisti Globali Bastardi
                  S.E.V.- Sub Exxtreme Vibration- member 003
                  R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Fondatore-Sostenitore
                  P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 17.
                  S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club - Number 2
                  SociO SostenitorE dell'EFGT2C®

                  Commenta


                  • #10
                    anni fa era molto più tecnico, io ne ho trovati un bel pochi a scuola nel laboratorio di meccanica, erano del prof..e misono fatto el fotocopie degli argomenti che mi interessavano...alla fine ho riempito 2 quadernoni ad anelli di fotocopie...

                    cmq anbni fa era molto + tecnico...
                    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                    V.T.R. club XXX
                    member

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X