Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oi oi che sgamata.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Oi oi che sgamata.....

    Ciao ragazzi!
    Tanto per farci 2 risate, volevo farvi una domanda un pò divertente e fuori dal comune in questo forum! Tempo fà c'era quel sondaggio tra donne e motori.. ricordate? Bè approposito di questo mi era venuta in mente na cosetta...!
    Ma a voi è mai capitato che mentre eravate in macchina con la fidanzata o donna o amica o quello che volete, in atteggiamenti "Bum - Bum" sia arrivata un'altra macchina e vi ha sgamato alla grande?
    Spero che rispondiate numerosi che magari qualche risata salta fuori
    Ultima modifica di Tuttoturbo; 20-06-2006, 19:33.
    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

    My Flickr

  • #2
    Re: Oi oi che sgamata.....

    hai voglia!!!sono stato acchiappato da altri automobilisti,da un netturbino, e una volta addirittura c'era un tipo in un auto parcheggiata una decina d metri più lontano che guardava con un binocolo.... sarà mica xchè la mia donna è lei??
    http://www.allcelebrity.it/Hunziker/01.jpg

    cmq ora i tempi delle trombate in macchina sono finiti....ora si tromba in casa in santa pace!!!!!
    "L'ora più buia è sempre quella prima dell'alba"

    Commenta


    • #3
      Re: Oi oi che sgamata.....

      io ne ho sgamati di amici miei che facevano bum-bum(involontariamente si capisce)...però sono stato anche sgamato a vicenda...che figura...
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

      – Vendo cerchi e componenti vari –

      Commenta


      • #4
        Re: Oi oi che sgamata.....

        Originariamente inviato da zegna
        io ne ho sgamati di amici miei che facevano bum-bum(involontariamente si capisce)...però sono stato anche sgamato a vicenda...che figura...
        I tuoi amici trombano invoontariamente??
        Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
        Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
        La musica in auto va ascoltata come si deve:
        FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

        Commenta


        • #5
          Re: Oi oi che sgamata.....

          Originariamente inviato da Luca610
          I tuoi amici trombano invoontariamente??
          oh quando scappa scappa
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

          Commenta


          • #6
            Re: Oi oi che sgamata.....

            Originariamente inviato da Luca610
            I tuoi amici trombano invoontariamente??
            se mi spieghi come si fa a trombare involontariamente io li ho sgamati involontariamente ma nn sono un guardone...
            Ultima modifica di zegna; 20-06-2006, 20:10.
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy
            "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

            – Vendo cerchi e componenti vari –

            Commenta


            • #7
              Re: Oi oi che sgamata.....

              A me mai successo (in macchina sto scomodo....) ma ho sgamato un sacco di amici...Che se tante volte evitassero di vantarsi di dove si imboscano....non stimolereebber la nostra cattiveria....
              Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
              Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
              "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
              Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
              -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

              Commenta


              • #8
                Re: Oi oi che sgamata.....

                purtroppo i posti son sempre gli stessi... ma ormai ci si conosce con le altre coppie

                Commenta


                • #9
                  Re: Oi oi che sgamata.....

                  io ero a fare trekking,correvo ero a 17 minuti di corsa dalla prima mulattiera ke si incontra,cosa ti vedo 1 motorino bianco fermo.....sento delle voci di uno in mezzo alle fratte,sulla riva di 1 lago,me ne frego finisco il giro mi fermo dopo 50 minuti di attività,con la respirazione pari a 1 cavallo frustrato,specie a fermo,riparto poco dopo....e poco dopo vedo sputarmi sto motorino con un massimo quindicenne sopra,con dietro una z*****a 14enne,spero di no ma credo di avergli rovinato la festa.... a me una volta mi hanno beccato,ma erano estranei e ho fatto finta di nulla.....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Oi oi che sgamata.....

                    beh a me han puntato il faro dei carabinieri in un posto dove non sono mai passati, lampada gratis se non altro
                    Horse Power

                    X Expo

                    >> RC

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X