Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qual'è la tua macchina ideale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • qual'è la tua macchina ideale

    un sondaggio semplice , ma che nessuno ha mai proposto , si dice tanto su quale sia la donna ideale , e allora perchè no , qual'è la vostra macchina ideale?
    102
    Sportiva , dai 250 cv in su , possibilmente giapponese
    47.06%
    48
    un bel SUV
    0.00%
    0
    una macchina lussuosa ad esempio Bentley , con prestazioni da macchina sportiva
    3.92%
    4
    una berlina , giusto per spostarsi in città , soprattutto se di casa tedesca
    6.86%
    7
    una macchina over 450 cv , la pista è la sua dimora
    25.49%
    26
    una bella muscle car americana
    16.67%
    17
    visitate questo forum e non ve ne pentirete

    www.tuttotuning.com/forum la community dell'auto elaborata a 360° gradi

    SKYLINE GT-R FUNCLUB
    ClUb DeLlA JuNgLa.....ThE ViCe PrEsIdEnT-DeLfInO , CiAo LoLlA

  • #2
    Re: qual'è la tua macchina ideale

    per adesso il 100% è d'accordo con me...(sarà perchè son l'unico ad aver votato? )
    cmq direi: "una macchina over 450 cv , la pista è la sua dimora"

    un bel M3 kittato o per risparmiare un M5 e39, o nn scarterei una Porsche (Cayman S su tutte)
    poi logicamente andranno ben riviste estetica/audio
    - La mia anima è posseduta dal serie k -
    ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

    Commenta


    • #3
      Re: qual'è la tua macchina ideale

      pure io over 450
      visitate questo forum e non ve ne pentirete

      www.tuttotuning.com/forum la community dell'auto elaborata a 360° gradi

      SKYLINE GT-R FUNCLUB
      ClUb DeLlA JuNgLa.....ThE ViCe PrEsIdEnT-DeLfInO , CiAo LoLlA

      Commenta


      • #4
        Re: qual'è la tua macchina ideale

        Sportiva , dai 250 cv in su , possibilmente giapponese tipo una bella skyline
        Scuderia ARETUSA Rally
        Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
        Club Sicilianu sugnu

        Commenta


        • #5
          Re: qual'è la tua macchina ideale

          Azzz... m'è toccato votare per la nippon con (molti) più di 250 CV perchè non avete pensato che ci potrebbe essere qualcuno malato di mente come me che vorrebbe avere un "proto" da off road ...
          Mi "accontenterei" anche di una 4x4 birosa come la Stì type 25 o la EVO rs ... ma, se proprio devo dare retta al mio cuore... niente asfalto sotto alle gomme... e via verso nuove avventure.
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

          Commenta


          • #6
            Re: qual'è la tua macchina ideale

            Sportiva , dai 250 cv in su , non necessariamente giapponese cmq

            Cmq anche una bella muscle o una supersportiva da 450 ...
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • #7
              Re: qual'è la tua macchina ideale

              sportiva dai 250 in su anke se nn giappo, nn mi fa mika skifo il mio sogno resta 360modena challenge stradale
              206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
              BRIGATE ROSSONERE
              >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

              Commenta


              • #8
                Re: qual'è la tua macchina ideale

                Sportiva , dai 250 cv in su, possibilmente italiota...un bel ferrarino magari un f430....
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                – Vendo cerchi e componenti vari –

                Commenta


                • #9
                  Re: qual'è la tua macchina ideale

                  Originariamente inviato da zegna
                  Sportiva , dai 250 cv in su, possibilmente italiota...un bel ferrarino magari un f430....
                  Un 430 ha 490cv
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: qual'è la tua macchina ideale

                    Originariamente inviato da Asto Delta
                    Un 430 ha 490cv
                    hai ragione ma siccome mi sono appena svegliato nn ho visto le altre opzioni del sondaggio...sorry...

                    una macchina over 450 cv , la pista &#232; la sua dimora

                    questa doveva essere la mia scelta
                    Ultima modifica di zegna; 21-06-2006, 09:23.
                    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy
                    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                    – Vendo cerchi e componenti vari –

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X