Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un consiglio per sfruttare al meglio questo FORUM:

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un consiglio per sfruttare al meglio questo FORUM:

    mi rivolgo soprattutto agli assidui frequentatori. Per seguire le discussioni in "tempo reale" impostate nel vostro profilo la ricezione delle e-mail in caso di risposta ad un vostro messaggio. Poi impostate nell' outlook express la ricerca delle e-mail ogni minuto.... e tenetelo sempre aperto! Io faccio così da quando mi sono iscritto (cioè qualche giorno) e mi trovo benissimo!
    Provate......non vi costa nulla.
    Ciao!
    Presidente Saxo VTs Club & C2 Sport Club
    www.saxovtsclub.it
    Saxo VTs Club FORUM (non solo saxo..... raduni, chiacchiere, mercatino, OT e tanto ancora!!!!!)
    Tutto quello che ha un'inizio....... ha anche una fine!!!

  • #2
    confermo la notifica via e-mail e' molto utile.. molti poi nn si ricordano dove avevano scritto e perdono le discussioni che vengono spostate..
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

    Commenta


    • #3
      io ho eliminato la notifica via e-mail perchè sinceramente mi trovavo la posta intasata da centinaia di mail....
      S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
      THE REAL TERROR OF EBAY
      -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
      member of www.tigratuning.it
      Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
      Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
      GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

      Commenta


      • #4
        .. basta fare una cartella apposta e una nuova regola "posta in arrivo" ....
        La trovo abbastanza utile anch'io (ho poca memoria!)
        Alberto
        Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
        ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
        24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
        VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

        Commenta


        • #5
          Io invece non riesco ad eliminarla la notifica!!!! Mi riempie sempre la casella e mi impedisce di lavorare.... STO SEMPRE A NAVIGARE SUL FORUM!!!

          Commenta


          • #6
            eheh...io ho la notifica attivata e le e-mail mi vengono inviate in una casella e-mail che mi paga per ricevere e inviare e-mail....CIAO!
            Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

            Commenta


            • #7
              Beh........

              .......adesso che hai lanciato il sasso non puoi nascondere la mano!!!!! Dacci l'url!!!!!!!!!!!!
              Presidente Saxo VTs Club & C2 Sport Club
              www.saxovtsclub.it
              Saxo VTs Club FORUM (non solo saxo..... raduni, chiacchiere, mercatino, OT e tanto ancora!!!!!)
              Tutto quello che ha un'inizio....... ha anche una fine!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Beh........

                Messaggio originariamente postato da Mirko Saxomatta
                .......adesso che hai lanciato il sasso non puoi nascondere la mano!!!!! Dacci l'url!!!!!!!!!!!!
                NON VOGLIO FARE SPAM...Chi è interessato mi può scrivere...
                e darò ogni info!
                Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                Commenta

                Sto operando...
                X