Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qaule piccola asiatica preferite?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qaule piccola asiatica preferite?

    sono molto vendute in italia sopratutto per l'utilizzo in citta...ma voi quale preferite sotto ogni aspetto?nei loro motori pių potenti ditemi...

    non ho messo panda e agila perchč le trovo di categoria appena superiore
    19
    hyundai atos 1.1 12v 59cv
    5.26%
    1
    Chevrolet matiz 1.0i 66cv
    10.53%
    2
    kia picanto 1.1 65cv
    5.26%
    1
    nessuna
    78.95%
    15
    Ultima modifica di zeroes; 22-06-2006, 09:03.
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderō negli occhi e mai mentirō....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

  • #2
    Re: Qaule piccola asiatica preferite?

    nessuna....piuttosto meglio una seicento che almeno ci sono i kit della novitec
    Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
    La roulotte per nani
    27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

    Commenta


    • #3
      Re: Qaule piccola asiatica preferite?

      bah la 600 lo provata...qualità materiali scadenti da paura nelle versioni base...poi quelle sono tutte 5 porte e lei no diciamo piu adatte a piccole famiglie o alle signore
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderō negli occhi e mai mentirō....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

      Commenta


      • #4
        Re: Qaule piccola asiatica preferite?

        ma infatti le 5p nn mi piacciono...
        ZENA GdŠ VTS
        Paolino WRC
        FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
        Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
        l'importante non č quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante č quello che provi mentre corri...Addio Colin

        Commenta


        • #5
          Re: Qaule piccola asiatica preferite?

          la picanto č molto carina, la matiz ha perso di linea nell'ultimo modello.......

          Commenta


          • #6
            Re: Qaule piccola asiatica preferite?

            votato nessuna..non le ho mai prese in considerazione...piuttosto prendo il pulman
            The King of SvaccheitŽ SICILIANO docŽ <>Military Foot PoliceŽ<>
            5-10-2000 ---> 29-4-2006
            Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
            Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

            Commenta


            • #7
              Re: Qaule piccola asiatica preferite?

              scusate ho votato nessuna mi fanno abbastanza skifo,per le piccole &#232; meglio l'italia
              HFSquadra Corse LanciaHF
              LANCIA DELTA FOREVER
              www.lanciadeltaonline.com

              Commenta


              • #8
                Re: Qaule piccola asiatica preferite?

                fan tutte pena..
                ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning PaveseŽ
                SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing TeamŽ --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                Commenta


                • #9
                  Re: Qaule piccola asiatica preferite?

                  preferisco la panda 750, almeno quella in mezzo ai prati non patisce e se ti pianti in un fosso chi se ne frega...
                  niente č impossibile
                  le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Qaule piccola asiatica preferite?

                    vero!
                    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning PaveseŽ
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing TeamŽ --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X