Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa ne pensate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cosa ne pensate?


    Renault Zoè
    HFSquadra Corse LanciaHF
    LANCIA DELTA FOREVER
    www.lanciadeltaonline.com

  • #2
    Re: Cosa ne pensate?

    Simpatica la Renault Zoé, la concept car a tre posti presentata al salone di Ginevra. Il terzo sedile è dietro a quello del passeggero, mentre lo spazio dietro al guidatore fa parte del bagagliaio. Lo sportello del guidatore si apre normalmente, mentre quello del passeggero fuoriesce e scorre verso l'indietro, per facilitare l'accesso al terzo posto.

    Superfici vetrate molto ampie, con un paio di pannelli sul tetto che possono essere aperti "ad ala". Motore 1.2 turbo da 100 cavalli. Le foto nel seguito mostrano le idee strane ed ingegnose del designer Patrick le Quément. Improbabile che venga messa in commercio, anche se farebbe piacere vederla in strada.
    HFSquadra Corse LanciaHF
    LANCIA DELTA FOREVER
    www.lanciadeltaonline.com

    Commenta


    • #3
      Re: Cosa ne pensate?

      Scrivete...
      HFSquadra Corse LanciaHF
      LANCIA DELTA FOREVER
      www.lanciadeltaonline.com

      Commenta


      • #4
        Re: Cosa ne pensate?

        per me le auto se non superano 4,30 metri non le prendo proprio in considerazione
        non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
        il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE
        e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

        Commenta


        • #5
          Re: Cosa ne pensate?

          nn mi piace per niente preferisco la tre+uno che spero commercializzerà la fiat...però il motore mi attira...1.2 turbo...
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

          – Vendo cerchi e componenti vari –

          Commenta


          • #6
            Re: Cosa ne pensate?

            uno dei soliti prototipi-buco nell'acqua della Renault...le idee buone ci sono (tipo il motore) ma "rischiano" troppo e va a finire che poi il progetto fallisce...e poi chi se la compra una macchina 3 posti?!!?
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • #7
              Re: Cosa ne pensate?

              Originariamente inviato da Mattia 1992

              Renault Zoè
              ne penso ke ci andrei in giro solo se avessi 14 anni e fossi senza patente..

              se invece ci vuole la patente per giudarla.... è davvero un insulto all'uomo patentato!
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
              C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
              MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
              NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

              Commenta


              • #8
                Re: Cosa ne pensate?

                ...sembra un modellino con le ruote di un turbostar... anzi, meglio ancora una specie di velocipede a 4 ruote... mah, secondo me era solo x far vedere che le macchine pacco le sanno fare tutti...
                niente è impossibile
                le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                Commenta


                • #9
                  Re: Cosa ne pensate?

                  Originariamente inviato da Lorso
                  ...sembra un modellino con le ruote di un turbostar... anzi, meglio ancora una specie di velocipede a 4 ruote... mah, secondo me era solo x far vedere che le macchine pacco le sanno fare tutti...


                  ottimo esercizio di stile!
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                  C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                  MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                  NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Cosa ne pensate?

                    grazie !
                    niente è impossibile
                    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X