Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Modificare una vekkia Punto75....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come Modificare una vekkia Punto75....

    allora,la situazione è la seguente:

    ho una Punto 75 primo modello,diciamo da utilizzare al di fuori delle strade statali,non voglio spendere 1 patrimonio e voglio divertirmi,x ciò mi chiedevo se qualcuno di voi mi sa dire come si può intervenire sulla centralina,facendosi tutto in "casa",quindi anche altre piccole modifiche.....però niente di costoso e fatto da terzi,mi voglio fare tutto da solo anche xkè poi è 1 giocattolo da gimkana....considerate che meccanicamente non sono ignorante ma sulla centralina non so propio da dove cominciare se potete aiutarmi grazie


    Saluti

  • #2
    Re: Come Modificare una vekkia Punto75....

    Trapianto motore! Col 1.2 16V della sporting! Di sicuro è 100 volte meglio del monoalbero Fire come base! E nn è male manco di serie..
    Recuperare 15CV col 75 vai a spendere più che trapiantare il 16V direttamente!

    Commenta


    • #3
      Re: Come Modificare una vekkia Punto75....

      da mettere nella sezione elaborazioni cmq quoto horsepower
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

      Commenta


      • #4
        Re: Come Modificare una vekkia Punto75....

        grazie dei consigli ma era mia intenzione,fra le altre cose anche imparare a programmare l eprom,e x ciò prima di fare interventi troppo radicali volevo provare a fare quest'esperimento,+ x imprarmi ke x altro,però sono totalmente ignorante sul software ke si deve usare....

        Commenta


        • #5
          Re: Come Modificare una vekkia Punto75....

          ...anche intervenendo sulla centralina e basta non è che cambi granchè eh...

          cmq il 75 con poca spesa viaggia ed è divertente.

          FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
          Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
          "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
          e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

          Commenta


          • #6
            Re: Come Modificare una vekkia Punto75....

            Originariamente inviato da Ossian
            ...anche intervenendo sulla centralina e basta non è che cambi granchè eh...

            cmq il 75 con poca spesa viaggia ed è divertente.

            centralina filtro scarichi ecc ecc,credo che qualcosa cambi,ma il fatto è ke voglio sapere che programma serve x rimappare la centralina in modo sicuro...xkè mi voglio fare tutto da solo......

            Commenta


            • #7
              Re: Come Modificare una vekkia Punto75....

              un albero a camme serio,collettori di scarico decenti e POI quello che ti pare...

              in elaborazioni artigianali c'è un thread secolare sulla "obd fai da te" e c'è anche scritto che programmi usare x mappare e COME usarli.

              FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
              Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
              "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
              e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

              Commenta


              • #8
                Re: Come Modificare una vekkia Punto75....

                Originariamente inviato da Ossian
                un albero a camme serio,collettori di scarico decenti e POI quello che ti pare...

                in elaborazioni artigianali c'è un thread secolare sulla "obd fai da te" e c'è anche scritto che programmi usare x mappare e COME usarli.

                scusa ma dove si trova questo elaborazioni artiganali nn lo trovo

                Commenta

                Sto operando...
                X