Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

trapianto motore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • trapianto motore

    mi chiedevo se e possibile trapiantare il motore di auto con guida a destra su auto con guida a sinistra
    1 2 3 rotor

  • #2
    Re: trapianto motore

    lo stesso modello???

    penso di si
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

    Commenta


    • #3
      Re: trapianto motore

      Penso anch'io.. Cambiano gli accessori come il servofreno e la scatola guida..
      Ma nn sono attaccati al motore! Il resto è uguale..!
      Tipo i motori Honda giapponesi (tipo il B16B della Civic Type R) sono intercambiabili con quelli europei anche se in giappone hanno la guida a destra.. Il problema è a trovarli sti motori!

      Commenta


      • #4
        Re: trapianto motore

        si, con i soldi si può tutto...

        THE POWER OF ............................ $$$$$$$$$

        Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
        All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

        Commenta


        • #5
          Re: trapianto motore

          Originariamente inviato da Horsepower
          Penso anch'io.. Cambiano gli accessori come il servofreno e la scatola guida..
          Ma nn sono attaccati al motore! Il resto è uguale..!
          Tipo i motori Honda giapponesi (tipo il B16B della Civic Type R) sono intercambiabili con quelli europei anche se in giappone hanno la guida a destra.. Il problema è a trovarli sti motori!
          cosi si dovrebbe poter fare !ma non ne siete certi.....

          sapresti o sapreste dirmi con certezza cosa cambia?sarei interessato anche perche i prezzi non mi sembrano esagerati
          1 2 3 rotor

          Commenta


          • #6
            Re: trapianto motore

            Originariamente inviato da .chano
            si, con i soldi si può tutto...

            THE POWER OF ............................ $$$$$$$$$
            €€€€€€€€€€€€€
            Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

            Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
            Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
            Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
            Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

            Commenta


            • #7
              Re: trapianto motore

              vai tranquillo! l'unica auto che non è scambiabile il motore da guida in destra a sinistra è la skyline gtr (infatti ha solo guida in destra) che essendo biturbo ha i colllettori proprio dove verrebbe la scatola dello sterzo... comunque di trapianti da rx7 a rx8 ne han gia fatti parecchi
              All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

              Commenta


              • #8
                Re: trapianto motore

                Originariamente inviato da Luca318
                vai tranquillo! l'unica auto che non è scambiabile il motore da guida in destra a sinistra è la skyline gtr (infatti ha solo guida in destra) che essendo biturbo ha i colllettori proprio dove verrebbe la scatola dello sterzo... comunque di trapianti da rx7 a rx8 ne han gia fatti parecchi
                ciao luca

                come non detto non si fa nulla
                comunque non ci pensavo proprio a trapiantare il motore della 7 sull"8
                1 2 3 rotor

                Commenta

                Sto operando...
                X