Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

--- MARCHIO SKODA --- Direi che è arrivata l'ora di parlarne!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • --- MARCHIO SKODA --- Direi che è arrivata l'ora di parlarne!

    Ebbene si.
    Siamo in molti ora qui in Italia. La Skoda è oramai entrata a pieno regime nel mercato Europeo ponendosi di gran lunga in una posizione di media-alta qualità.
    Prodotti che nulla invidiano a marchi quali Fiat e auto asiatiche (queste ultime fabbricate in prevalenza con plastichina) con un scarto, a volte, di migliaia di euro in meno sul costo finale!

    E' ora che Elaborare s'impegni con decisione a discutere di questo marchio e delle sue auto che, a partire dalla Fabia 1.2, arriva sino a prototipi d'auto super sportive che non si sa nemmeno se saranno commercializzate!

    Si sa poco e nulla, almeno noi Italiani, e non è giusto!

    In compenso si sa, e si va soprattutto fieri, di possedere un auto con un marchio strettamente correlato al gruppo Volkswagen e che addirittura è presente come Official Team nel Rally Mondiale con la Fabia WRC.

    Che altro dire... redazione prendeteci in considerazione... parlate della SKODA!!

  • #2
    Re: --- MARCHIO SKODA --- Direi che è arrivata l'ora di parlarne!

    io ci sto e mi offro come cavia!!!!

    saiqual'è il problema? che nel settore tuning, di Skoda ce ne sono pochine! anche i pezzi non sono reperibili facilmente visto la poca commercializzazione.
    VW, SEAT e OOOO sono molto più commercializzate e quinidi più scelta a livello di componenti.
    io son un felice possessore di una octavia wagon easy tuning, in italia ne ho viste solo 3 e ancora più soft della mia quindi capirai che non ci sia molto da dire su queste macchine.

    mi offrirei come cavia per un servizio se volete eehheeheheh

    http://img208.echo.cx/my.php?image=skoda0022rl.jpg
    SABOTATO DA MAD4MUD E TAMPONATO DALLA PINUPPOLA

    www.alapagwin.com software gestione personale paghe

    Commenta


    • #3
      Re: --- MARCHIO SKODA --- Direi che è arrivata l'ora di parlarne!

      un mio amico ne ha una

      Octavia 1.8T
      ora dovrebbe essere intorno i 260cv.....
      come auto cmq sembra molto affidabile....

      questa è l'unica foto ke ho dell'octavia........
      http://www.powertuningcs.net/2°Grima...4_06%20016.jpg

      Commenta


      • #4
        Re: --- MARCHIO SKODA --- Direi che è arrivata l'ora di parlarne!

        Effettivamente la Skoda fa delle buone macchine, curate nei particolari, comode e affidabili però appartiene ad un grande gruppo e molti spunti e pezzi sono di casa VW!
        Comunque alcune macchine Skoda non mi diaspiacciono!
        Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

        My Flickr

        Commenta


        • #5
          Re: --- MARCHIO SKODA --- Direi che è arrivata l'ora di parlarne!

          Skoda fa ottime auto il grosso problema è che in italia nn hanno capito che VW - Audi - Skoda sono la stessa cosa o quasi....

          Commenta


          • #6
            Re: --- MARCHIO SKODA --- Direi che è arrivata l'ora di parlarne!

            Originariamente inviato da Ayrton2K2
            Skoda fa ottime auto il grosso problema è che in italia nn hanno capito che VW - Audi - Skoda sono la stessa cosa o quasi....
            e speriamo continuino anche a schifarli come fanno adesso
            Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
            Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
            Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

            Commenta


            • #7
              Re: --- MARCHIO SKODA --- Direi che è arrivata l'ora di parlarne!

              Bhe ho provato una Fabia, pare che abbia consumi limitati... anche se nel gruppo VAS è di "secondo livello" (nel senso che la Skoda è trattata molto meno di Audi VW e Seat) è ancora molto buona

              E che dire della Fabia RS?
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

              Commenta


              • #8
                Re: --- MARCHIO SKODA --- Direi che è arrivata l'ora di parlarne!

                Manca a mio avviso un modello puro sportivo che stimoli l' interesse all' intera casa da parte del tuning...
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • #9
                  Re: --- MARCHIO SKODA --- Direi che è arrivata l'ora di parlarne!

                  Originariamente inviato da Il Megane coach
                  e speriamo continuino anche a schifarli come fanno adesso
                  Potevi anche risparmiare il tuo intervento.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: --- MARCHIO SKODA --- Direi che è arrivata l'ora di parlarne!

                    Originariamente inviato da Mao16v
                    Potevi anche risparmiare il tuo intervento.
                    1) stavo scherzando (le faccine esistono appositamente)
                    2) e anche se io le schifassi come io non mosso appunti al tuo intervento te non ti permettere di farne al mio
                    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X