Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Yamaha Xj 400

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Yamaha Xj 400

    ciao ho un xj 550 del '82, 2 domande:
    1 mi sapete dire più o meno cosa vale??
    2 ho trovato il manuale di manutenzione solo in inglese, sapete dirmi dove trovarlo in italiano??

    Commenta


    • #22
      Re: Yamaha Xj 400

      salve! io ho una yamaha xj 550 che sto "caferacizzando" e sto cercando una sella o meglio la base della sella per costruirci sopra una sella cafe race in vetroresina, quello che volevo domandarvi è se per caso sapete se la base della sella della 650 o della 750 è uguale, se non sbaglio quella della 550 e della 400 lo sono
      grazie!

      Commenta


      • #23
        Re: Yamaha Xj 400

        Originariamente inviato da ilpolso Visualizza il messaggio
        ciao ho un xj 550 del '82, 2 domande:
        1 mi sapete dire più o meno cosa vale??
        2 ho trovato il manuale di manutenzione solo in inglese, sapete dirmi dove trovarlo in italiano??
        ciao innanzitutto sei "ilpolso" di vespaonline???
        poi x quel che riguarda la valutazione ti posso dire che la mia 550 in seguito ad un incidente, essendo iscritta come modello storico ho avuto un risarcimento di 1850 euro. poi in realtà io ne ho trovate negli anni sino a 700 euro però 1300 1500 è la quotazione giusta

        Commenta


        • #24
          Re: Yamaha Xj 400

          Cerco carburatore yamaha xy 400
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #25
            Re: Yamaha Xj 550

            ciao
            a tutti non so se qalcuno puo aiutarmi, sto caffettando la mia yamaha xj 550 e volevo montare degli ammortizzatori ohlins qualcuno sa se c'e qualche compatibilita con qualche altra moto?? perche specifici per lei non ci sono grazie Saluti

            Commenta


            • #26
              Re: Yamaha Xj 400

              Ciao a tutti. Sto prendendo in considerazione l'acquisto di una Yamaha xj 400 perfettamente marciante al prezzo di circa 1000 euro. Secondo voi che tipo di inconvenienti potrebbe dare il fatto che la moto abbia percorso circa 65.000 km.? Ritenete che il prezzo sia equo? E infine che differenza c'è tra il modello XJ 400 e il modello XJ 400 SECA?
              Vi ringrazio per le risposte e gli eventuali consigli che vorrete darmi.

              Commenta

              Sto operando...
              X