Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pimp my crx (rm)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pimp my crx (rm)

    YouTube - my crx tribute




    ...al km 22300 di via ostiense sta partendo un progetto in pieno stile americano!!fast radio service ha prelevato un honda crx marciante, e dal bidone ne tirera fuori un bolide!!!tuning ai massimi livelli!!!presto inseriremo le foto con tutte le fasi della lavorazione!!!



    ed ecco le prime foto per voi di questo rottame con 250 mila km alle spalle!!!mission impossible o siamo pazzi?ragazzi noi la riportiamo nel 2006!!!



    oggi 9 agosto 2006 la nostra crx e cosi'!!!e non e finita....
    Ultima modifica di danilo206; 11-08-2009, 12:29.
    civic del 92' 1000e
    farla camminare 4000e
    darle a chi ti dice "do vai co sto bidone " non ha prezzo!
    per questo e molto altro cè ... zampacard!
    -isam 1.16
    -vallelunga 2.08
    -nurburgring 10.40
    -magione 1.37(pioggia)
    -sagittario 1.16
    -celano 400mt 13.5s

  • #2
    Re: pimp my ride a ostia antica!!!

    La CRX un rottame??

    Commenta


    • #3
      Re: pimp my ride a ostia antica!!!

      Originariamente inviato da Shirakawa
      La CRX un rottame??
      dipende in che stato è
      Mister, Noi trattiamo piombo.

      Commenta


      • #4
        Re: pimp my ride a ostia antica!!!

        Originariamente inviato da Spampy85
        dipende in che stato è
        giusto ...poi e sempre una macchina di 15 anni fa
        MY STORY
        clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
        Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

        Commenta


        • #5
          Re: pimp my ride a ostia antica!!!

          Originariamente inviato da exibision
          giusto ...poi e sempre una macchina di 15 anni fa
          vabbè questo nn vuol dire più di tanto...
          scusa ma la fast radio service sarebbe??
          non l'ho mai fatto per i soldi....
          lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

          Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
          italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
          Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
          La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
          quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
          Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

          Commenta


          • #6
            Re: pimp my ride a ostia antica!!!

            Originariamente inviato da exibision
            giusto ...poi e sempre una macchina di 15 anni fa
            Anche il Deltone ha 15 anni e oltre: chiamalo rottame...

            Vecchio non vuol dire rottame, anzi, sono proprio quelle auto che oggigiorno insegnano cos'è un'automobile...
            L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

            ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

            Marco Travaglio for President!!!

            Commenta


            • #7
              Re: pimp my ride a ostia antica!!!

              Tanti auguri!
              Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

              My Flickr

              Commenta


              • #8
                Re: pimp my ride a ostia antica!!!

                ok ragazzi!!ho ricche novita!
                estetica:abbiamo completamente spogliato la macchina,e pronta per la carrozzeria!
                meccanica:abbiamo recuperato un cambio sulla laurentina,e quello montato su una rover 416 sw,visto che quello originale ha 4 e 5 troppo lunghe!questo e perfetto,fa al caso nostro!
                interni:stiamo progettando una struttura in carbonio che ospitera' sub monitor ampli ecc...

                sabato arrivamo le foto di com'era prima di iniziare il pimpaggio!un vero bidone!

                la fast radio service si occupa dal 1996 di cinema in auto impianti .fulvio (ex tony 80') che si occupa della maggior parte delle cose:motore assetto gommatura ecc...,poi ce giorgio bracci ,il titolare della f r s che curera interni e impianto audiovideo,infine ci sono io,detto er pellicola che curo l estetica esteriore...bella briga!vetri scuri ,kit estetico e illuminazione quali neon e strobo interni ed esterni radiocomandati em mille altre kikke,tutto fornito da speed-up,in collaborazione con la carrozzeria mondo di v. ostiense km 22300,che si occupera della tinteggiatura!


                oltre a questo e specializzato in restauro auto d epoca come questa ford capri 2.3 del 69



                oppure questa simpatica 500 abarth



                questi solo solo alcune delle tantissime auto che mondo ha riportato nel ventunesimo secolo
                Ultima modifica di osmosis; 20-12-2006, 11:24.
                civic del 92' 1000e
                farla camminare 4000e
                darle a chi ti dice "do vai co sto bidone " non ha prezzo!
                per questo e molto altro cè ... zampacard!
                -isam 1.16
                -vallelunga 2.08
                -nurburgring 10.40
                -magione 1.37(pioggia)
                -sagittario 1.16
                -celano 400mt 13.5s

                Commenta


                • #9
                  Re: pimp my ride a ostia antica!!!

                  spero domani di riuscire ad inserire le prime sconvolgenti foto della crx!!
                  civic del 92' 1000e
                  farla camminare 4000e
                  darle a chi ti dice "do vai co sto bidone " non ha prezzo!
                  per questo e molto altro cè ... zampacard!
                  -isam 1.16
                  -vallelunga 2.08
                  -nurburgring 10.40
                  -magione 1.37(pioggia)
                  -sagittario 1.16
                  -celano 400mt 13.5s

                  Commenta


                  • #10
                    Re: pimp my ride a ostia antica!!!

                    Originariamente inviato da exibision
                    giusto ...poi e sempre una macchina di 15 anni fa
                    pensa che la mia ha 14 anni....e si è proprio un rottame..
                    MAZDA RX-7 FD3S XXXPS@7500-XXkgm @5500
                    member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio onorario N°2-
                    - HKS silent Hi-power 3" Catback - T-Pros stainless steel 3'' downpipe & mid pipe - K&N air filter - Power A'PEX'i FC+Commander - Full Auto Timer GReddy - Custom Boost & Wastgate controller - Stewart & Warner Black Gauges [Oil temp/Boost pressure] - 5Zigen Pro Racer GN+ 17" Matt Bronze Wheels on Goodyear Eagle F1 GSD3 -


                    Officina Girola Motors by Alberto Landini

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X