Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi presento anch'io (la diaspora continua :D)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi presento anch'io (la diaspora continua :D)

    Salve a tutti, approdo anch'io, dalle "rovine" di it.hobby.hi-fi.car, su questo forum che mi fa sperare di aver ritrovato un luogo di serena e costruttiva discussione sull'hi-fi car.
    Mi chiamo Andrea, sono di Genova, ma il mio nick è probabilmente più noto a molti come quello di uno dei più accerrimi nemici del fronte posteriore in auto

    Insieme a Papy abbiamo fondato il sito FLVA, oggi evoluto nel fantastico http://www.carhifi-it.com, peraltro praticamente senza il mio contributo, dato che dopo i primi tempi ho dovuto dare la priorità ad altre faccende, ahimé

    Spero di poter dare un contributo anche qui, ed ovviamente di riuscire ad apprendere altrettanto, e vedo che l'atmosfera promette di essere assai favorevole...

    Unica nota dolente la forma del forum, che al momento mi impedirà di essere molto presente (non ho più la flat e non so quando ne rifarò un'altra), ma non si può aver tutto, dalla vita....

    Adesso scappo a darmi un'occhiata anche al forum del tuning, che ho un vecchio e spinoso problema di cerchi, eheheh
    Ah, attualmente ho appunto una BMW 325 TDS touring, "leggermente" assettata/cerchionata/gommata/centralinata.... ;D

    A presto!!

    --------------------------------------------
    Drugo
    CO-PRESIDENTE del FLVA
    (Fronte di Liberazione dei Vecchi Audiofili)
    --------------------------------------------

  • #2
    per il co-presidente il primo sono io

    Weeeela...

    eccolo qua... adesso ci siamo quasi tutti!!
    Benvenuto
    Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

    Commenta


    • #3
      Benvenuto Drugo!
      barchetta furetta

      Commenta


      • #4
        eccolo, anche l'altro fondatore e' arrivato
        vai tranqui Drugo, il luogo e' tranquillo e privo di trolls

        Benvenuto !!!
        Ciao, Michele............ICQ:71913431

        Commenta


        • #5
          Ormai ci siamo quasi tutti hehehe

          saluti festosi
          Massy
          La mia RX4

          Commenta


          • #6
            Benvenuto DRUGO!
            Ma dite un po' avete deciso tutti insieme il trasloco? Sono contento e mi fa piacere che abbiate superato tutti la diffidenza iniziale! :-)
            Non ci si puo' allontanare per un po' e guarda quanti post mi tocca di leggere e dare risposta...
            Spero che tu diventi presto un "Capo Officina" :-)

            Saluti bensuonanti,
            Gigi

            Commenta


            • #7
              SURVIVOR

              Da dove venite deve essere diventato un'inferno

              I sopravvissuti...

              Benvenuto anche a te DRUGO

              Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
              Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

              Commenta


              • #8
                Ed ecco anche il genovese!
                E' piacevole sperare di ricostruire la serenita' di un paio di anni fa
                ICQ 3037778
                Chi unza-unza danneggia anche te, digli di smettere

                Commenta


                • #9
                  Re: SURVIVOR

                  Messaggio originariamente postato da s2kBg
                  Da dove venite deve essere diventato un'inferno

                  Peggio che un inferno... adesso e' anche di una noia mortale
                  Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

                  Commenta


                  • #10
                    L'inferno tornera' mai ad essere un paradiso?

                    L'importante e' che non lo abbandoniamo del tutto. Devo ammettere che io stesso l'ho frequentato poco per lunghi periodi ma d'altronde e' li' che si e' creato un gruppo di appassionati e sono nate amicizie sincere profonde e disinteressate. Sono ancora commosso per la soliderieta' e i gesti di amicizia dimostratami da tante persone conosciute proprio grazie al newsgroup (non solo a parole) aiutandomi a superare anche momenti difficili della vita di tutti i giorni!
                    Magari qualche moderatore potrebbe darci una mano per farlo rinascere dalle sue ceneri facendo un po' di pulizia...

                    Saluti con un pizzico di nostalgia,
                    Gigi

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X