Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"incredibile" zone alarm

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • "incredibile" zone alarm

    Ciao a tutti. Da molto tempo uso zone alarm free come firewall...due giorni fa mi arriva l'avviso di upgrade alla versione 6.5 clicco ok e procedo. Installo e continuo la navigazione. Spengo il pc dopo qualche ora riavvio e magia il control center non c'è più...riavvio e riappare...Il giorno dopo stessa storia...Allora decido di reinstallare, cancello tutto e installazione ex novo: risultato l'installazione non parte e mi da subito errore del tipo che c'e un'altra installazione in corso e non trova delle librerie su winnt/system32/zonelabs. Penso sia una versione buggata allora decido di tornare alla precedente 6.1...clicco e GLB18.tmp.exe errore...risultato: zone alarm sul mio pc non ne vuole sapere di andare...come mai? Fatta scansione con ad-aware, spyboot, nod32, kaspersky on line e niente pc pulito...ora ho installato sygate temporaneamente. Già che avete letto fino a qui mi consigliate anche un'alternativa a zonealarm?
    Annuntio vobis gaudium magnum: Habemus Cappe

  • #2
    Re: "incredibile" zone alarm

    Originariamente inviato da cappe82
    Ciao a tutti. Da molto tempo uso zone alarm free come firewall...due giorni fa mi arriva l'avviso di upgrade alla versione 6.5 clicco ok e procedo. Installo e continuo la navigazione. Spengo il pc dopo qualche ora riavvio e magia il control center non c'è più...riavvio e riappare...Il giorno dopo stessa storia...Allora decido di reinstallare, cancello tutto e installazione ex novo: risultato l'installazione non parte e mi da subito errore del tipo che c'e un'altra installazione in corso e non trova delle librerie su winnt/system32/zonelabs. Penso sia una versione buggata allora decido di tornare alla precedente 6.1...clicco e GLB18.tmp.exe errore...risultato: zone alarm sul mio pc non ne vuole sapere di andare...come mai? Fatta scansione con ad-aware, spyboot, nod32, kaspersky on line e niente pc pulito...ora ho installato sygate temporaneamente. Già che avete letto fino a qui mi consigliate anche un'alternativa a zonealarm?

    sygate personal firewall
    La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

    Commenta


    • #3
      Re: "incredibile" zone alarm

      Lo sto provando mi trovo molto bene..,ho seguito passo passo una guida trovata su un altro forum...lo provo x qualche giorno e vediamo...Xò non è che nei test sia arrivato molto bene
      Ultima modifica di cappe82; 26-06-2006, 01:13.
      Annuntio vobis gaudium magnum: Habemus Cappe

      Commenta


      • #4
        Re: "incredibile" zone alarm

        Originariamente inviato da cappe82
        Lo sto provando mi trovo molto bene..,ho seguito passo passo una guida trovata su un altro forum...lo provo x qualche giorno e vediamo...Xò non è che nei test sia arrivato molto bene
        Guarda io lo uso da 1 anno,
        prima usavo proprio ZONE,
        per ora nessun problema.. poi bisogna vedere tu ke richieste hai.....

        cmq il suo lavoro lo fa egregiamente.....
        La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

        Commenta


        • #5
          Re: "incredibile" zone alarm

          cmq molto strano che zone alarm abbia dato questo tipo di problema
          Sorridi....e il mondo sorriderà con te.....Piangi.......e piangerai da solo

          Commenta


          • #6
            Re: "incredibile" zone alarm

            Provati sygate e jetico, installati e subito rimossi...non mi ci trovo proprio, sono due notti che sto davanti al pc perso dietro sto firewall...bastaaaaaaa!
            Annuntio vobis gaudium magnum: Habemus Cappe

            Commenta


            • #7
              Re: "incredibile" zone alarm

              strano ank'io uso zone allarm free nel portatile..proprio ieri c'era l'aggiornamento..tutto eseguito e niente problemi..boh
              FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

              Sensa Cugnisiun Member®

              Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

              Commenta


              • #8
                Re: "incredibile" zone alarm

                Non so che dire io ho provato altre volte a reinstallarlo ma niente da fare...boh...intanto ho messo tiny firewall, spero di averlo settato per bene anche se appena avrò tempo farò un formattone riparatore e tornerò ad avere un solo S.O. in luogo dei due che ho ora....
                Chiedo a voi esperti un consiglio: ora ho winxp e win2k. Il primo usato per giocare e quant'altro e il secondo per navigare (ergo impestato di programmi antivirus, antibacherozzi ecc...) può essere utile tale divisione o no?
                Annuntio vobis gaudium magnum: Habemus Cappe

                Commenta


                • #9
                  Re: "incredibile" zone alarm

                  ciao cappe..adesso lo fa anke a me quel problema..boh
                  FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

                  Sensa Cugnisiun Member®

                  Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

                  Commenta


                  • #10
                    Re: "incredibile" zone alarm

                    stesso problema di cappe sul portatile, disinstallata la versione funzionante, installata l'ultima versione, non parte piu, errori strani.
                    O hanno buggato l'ultima versione, o la disinstallazione non è andata a buon fine, pregiudicando la successiva installazione.
                    PcTuner.net

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X