Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduni e gare, basta alle truffe.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Raduni e gare, basta alle truffe.

    Signori sinceramente sono un po' stanco di vedere raduni truffa dove vincono immeritatamente amiconi e amichetti degli organizzatori.
    Visto che diciamo tanto, ma facciamo pochissimo, per rendere davvero il tuning una cosa seria propongo che venga stilato un regolamento UNICO a livello nazionale, per le gare di tuning.
    Vorrei che fosse il più dettagliato possibile e non lasciasse scampo a dubbi e fraintendimenti.
    Che ne dite?

  • #2
    Re: Raduni e gare, basta alle truffe.

    pienamente d'accordo con te!

    c'è un 3d dove si parla di unificare regolamenti e schede di valutazione, prova a darci un'occhiata:

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=153868
    una rana sotto ghiaccio....
    **** ATTICA SAIGON SMIX ****
    ---->Il mio Bmw<----
    President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
    Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
    I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

    Commenta


    • #3
      Re: Raduni e gare, basta alle truffe.

      qualcuno aveva promesso grandi cose...chi vuol capire capisca...

      RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

      Commenta


      • #4
        Re: Raduni e gare, basta alle truffe.

        Sarebbe veramente giusto...anch'io ho visto vincere amici degli organizzatori che vanno a braccetto con i giudici...
        non l'ho mai fatto per i soldi....
        lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

        Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
        italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
        Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
        La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
        quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
        Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

        Commenta


        • #5
          Re: Raduni e gare, basta alle truffe.

          io se faccio una modifica estetica o meccanica e per il mio paicere per mia soddisfazione non di certo per andare a vincere una coppa
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta


          • #6
            Re: Raduni e gare, basta alle truffe.

            e continua cos&#236;'...purtroppo per&#242; nn tutti ragionano come te,queste cose vanno fatte in primis per pura soddisfazione personale...quando aprite il garage dovete dire che bella,che bomba...no chiss&#224; quante coppe vinco...
            ah&#242; stamo a parl&#224; di una passione,mica di un lavoro!
            non l'ho mai fatto per i soldi....
            lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

            Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
            italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
            Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
            La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
            quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
            Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

            Commenta


            • #7
              Re: Raduni e gare, basta alle truffe.

              Originariamente inviato da G-Lader
              io se faccio una modifica estetica o meccanica e per il mio paicere per mia soddisfazione non di certo per andare a vincere una coppa
              Quoto al 100%!!!! Sono pienamente d'accordo con te!
              Quello della coppa può essere un piacevole "contorno" ma secondo me la vera soddisfazione c'è l'hai tutte le volte che scendi in garage ed esci con il tuo bolide!
              Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

              My Flickr

              Commenta


              • #8
                Re: Raduni e gare, basta alle truffe.

                Originariamente inviato da RaistlinT23
                Signori sinceramente sono un po' stanco di vedere raduni truffa dove vincono immeritatamente amiconi e amichetti degli organizzatori.
                Visto che diciamo tanto, ma facciamo pochissimo, per rendere davvero il tuning una cosa seria propongo che venga stilato un regolamento UNICO a livello nazionale, per le gare di tuning.
                Vorrei che fosse il più dettagliato possibile e non lasciasse scampo a dubbi e fraintendimenti.
                Che ne dite?

                se vuoi vieni a parlare su schede di valutazione + siamo e meglio è...vediamo di fare qualcosa ....
                WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
                Mercedes A klass w168/169
                Buell XB12s "Dark Noise"
                Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

                Commenta


                • #9
                  Re: Raduni e gare, basta alle truffe.

                  Originariamente inviato da Ciccio82
                  Sarebbe veramente giusto...anch'io ho visto vincere amici degli organizzatori che vanno a braccetto con i giudici...


                  Ah vabò è normale.
                  Lì che sia Tuning o una qualsiasi manifestazione o gara, è la prassi.
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Raduni e gare, basta alle truffe.

                    Originariamente inviato da G-Lader
                    io se faccio una modifica estetica o meccanica e per il mio paicere per mia soddisfazione non di certo per andare a vincere una coppa

                    Il mio pensiero rispecchia questa frase, e se i raduni fossero senza coppa?
                    Come il raduno di Roma a Ikea?
                    Rimarrebbero solo i veri appassionati....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X