Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

costo montaggio 4 ammortizzatori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • costo montaggio 4 ammortizzatori

    secondo voi quant'è un buon prezzo per il montaggio di 4 ammortizzatori su una punto 55???..solo montaggio nel senso che io porto gli ammo al meccanico e lui me li deve soltanto montare..e quanto tempo può impiegare circa per il montaggio del tutto??

  • #2
    Re: costo montaggio 4 ammortizzatori

    un centinaio di euro per me
    Se Genova è blucerchiata cicciolina è illibata!!!!!!!

    Commenta


    • #3
      Re: costo montaggio 4 ammortizzatori

      Montare 4 ammo è come montare 4 ammo + molle praticamente, è solo manodopera, se il mecca è lento 2 ore, uno che non si perde in chiacchiere 1 ora gli avanza. moltiplica poi per la sua tariffa oraria e questa varia da mecca a mecca ma circa dai 20 ai 30 €/h. se poi gli ammo sono regolabili è un altro discorso e va aggiunto il tempo per la regolazione che varia dal tipo di ammo e se ti comoda la regolazione che ha fatto ma se conosce i tuoi gusti e sa interpretarli ci prende al primo tentativo.
      Personalmente sulla mia puntina55 mi ha chiesto 100€ con dentro il montaggio, la regolazione ( gli ho rotto le balle xche dietro li volevo + duri ), cambio dei supporti duomi e allineamento (convergenza e campanatura) ci ha messo 4 ore ma nel frattempo risponde al telefono e parla con me di tutto e di più
      Ultima modifica di Kolmogorov; 29-06-2006, 01:17.
      ...l'importante non è fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen]
      Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non è una grossa vite.

      Commenta


      • #4
        Re: costo montaggio 4 ammortizzatori

        come ha fatto a regolarti il camber sulla punto 55??

        Commenta


        • #5
          Re: costo montaggio 4 ammortizzatori

          sostituisci due dei 4 bulloni di fissaggio degli ammo con quelli eccentrici, costano ma sono più pratici da regolare rispetto alle rondelle.
          ...l'importante non è fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen]
          Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non è una grossa vite.

          Commenta


          • #6
            Re: costo montaggio 4 ammortizzatori

            e dove posso comprare sti bulloni eccentrici??

            Commenta


            • #7
              Re: costo montaggio 4 ammortizzatori

              Originariamente inviato da turbo55
              secondo voi quant'è un buon prezzo per il montaggio di 4 ammortizzatori su una punto 55???..solo montaggio nel senso che io porto gli ammo al meccanico e lui me li deve soltanto montare..e quanto tempo può impiegare circa per il montaggio del tutto??

              Io la settimana scorsa ho cambiato 4 ammortizzator ialla mia focus e ci sono voluti poco piu di 2 ore e si è preso in utto 60 euro. Ora non so se per la punto le cose sono più semplici e quindi il prezzo sarebbe minore.

              Commenta


              • #8
                Re: costo montaggio 4 ammortizzatori

                Originariamente inviato da Kolmogorov
                sostituisci due dei 4 bulloni di fissaggio degli ammo con quelli eccentrici, costano ma sono più pratici da regolare rispetto alle rondelle.

                questi bulloni eccentrici dove si prendono?
                NON COMPRATE DA CORSAIOLO2

                Commenta


                • #9
                  Re: costo montaggio 4 ammortizzatori

                  all'epoca volevo montare le rondelle eccentriche ma poi il gommista me le ha sconsigliate per la laboriorità di regolazione quindi ha detto che procurava lui 2 bulloni con eccentrico. il punto è che quelli che mi ha montato, vengono dagli usa alla modica cifra di 50€: ovvero una ladrata. non so dirti dove si possono trovare ma posso andare in cerca della scatola per vedere se c'è scritto qualcosa di +
                  ...l'importante non è fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen]
                  Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non è una grossa vite.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: costo montaggio 4 ammortizzatori

                    Originariamente inviato da bull^^^
                    Io la settimana scorsa ho cambiato 4 ammortizzator ialla mia focus e ci sono voluti poco piu di 2 ore e si è preso in utto 60 euro.
                    Montato oggi kit molle + ammo, tempo 1h e 30', costo 50 € (convergenza inclusa).
                    Ultima modifica di Sandokan78; 01-07-2006, 20:55.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X