Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33
    Millennium Member
    Auto
    Fiat Punto 55

costo montaggio 4 ammortizzatori

secondo voi quant'è un buon prezzo per il montaggio di 4 ammortizzatori su una punto 55???..solo montaggio nel senso che io porto gli ammo al meccanico e lui me li deve soltanto montare..e quanto tempo può impiegare circa per il montaggio del tutto??

Registered User L'avatar di Xmas43
    Auto
    Mitsubishi Eclipse
    Moto
    Peg Perego!

Re: costo montaggio 4 ammortizzatori

un centinaio di euro per me
    Se Genova è blucerchiata cicciolina è illibata!!!!!!!

..scala di L'avatar di Kolmogorov
    Auto
    Fiat 176

Montare 4 ammo è come montare 4 ammo + molle praticamente, è solo manodopera, se il mecca è lento 2 ore, uno che non si perde in chiacchiere 1 ora gli avanza. moltiplica poi per la sua tariffa oraria e questa varia da mecca a mecca ma circa dai 20 ai 30 €/h. se poi gli ammo sono regolabili è un altro discorso e va aggiunto il tempo per la regolazione che varia dal tipo di ammo e se ti comoda la regolazione che ha fatto ma se conosce i tuoi gusti e sa interpretarli ci prende al primo tentativo.
    Personalmente sulla mia puntina55 mi ha chiesto 100€ con dentro il montaggio, la regolazione ( gli ho rotto le balle xche dietro li volevo + duri ), cambio dei supporti duomi e allineamento (convergenza e campanatura) ci ha messo 4 ore ma nel frattempo risponde al telefono e parla con me di tutto e di più
    Ultima modifica di Kolmogorov; 29-06-2006 alle 01:17
    ...l'importante non è fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen]
    Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non è una grossa vite.

Millennium Member
    Auto
    Fiat Punto 55

come ha fatto a regolarti il camber sulla punto 55??

Auto
    Fiat 176

sostituisci due dei 4 bulloni di fissaggio degli ammo con quelli eccentrici, costano ma sono più pratici da regolare rispetto alle rondelle.
    ...l'importante non è fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen]
    Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non è una grossa vite.

Millennium Member
    Auto
    Fiat Punto 55

e dove posso comprare sti bulloni eccentrici??

Registered User L'avatar di bull^^^
    Auto
    ford focus 1800 tdci

Citazione Originariamente Scritto da turbo55
    secondo voi quant'è un buon prezzo per il montaggio di 4 ammortizzatori su una punto 55???..solo montaggio nel senso che io porto gli ammo al meccanico e lui me li deve soltanto montare..e quanto tempo può impiegare circa per il montaggio del tutto??

Io la settimana scorsa ho cambiato 4 ammortizzator ialla mia focus e ci sono voluti poco piu di 2 ore e si è preso in utto 60 euro. Ora non so se per la punto le cose sono più semplici e quindi il prezzo sarebbe minore.

Millennium Member
    Auto
    Punto GT

Citazione Originariamente Scritto da Kolmogorov
    sostituisci due dei 4 bulloni di fissaggio degli ammo con quelli eccentrici, costano ma sono più pratici da regolare rispetto alle rondelle.

questi bulloni eccentrici dove si prendono?
    NON COMPRATE DA CORSAIOLO2

Auto
    Fiat 176

all'epoca volevo montare le rondelle eccentriche ma poi il gommista me le ha sconsigliate per la laboriorità di regolazione quindi ha detto che procurava lui 2 bulloni con eccentrico. il punto è che quelli che mi ha montato, vengono dagli usa alla modica cifra di 50€: ovvero una ladrata. non so dirti dove si possono trovare ma posso andare in cerca della scatola per vedere se c'è scritto qualcosa di +

Old School® L'avatar di Sandokan78
    Auto
    Automobile Posseduta

Citazione Originariamente Scritto da bull^^^
    Io la settimana scorsa ho cambiato 4 ammortizzator ialla mia focus e ci sono voluti poco piu di 2 ore e si è preso in utto 60 euro.
    Montato oggi kit molle + ammo, tempo 1h e 30', costo 50 € (convergenza inclusa).
    Ultima modifica di Sandokan78; 01-07-2006 alle 20:55

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •