Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

costo montaggio 4 ammortizzatori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: costo montaggio 4 ammortizzatori

    Originariamente inviato da walter81
    io ho speso 30 euro.

    30 ่ pochissimo
    NON COMPRATE DA CORSAIOLO2

    Commenta


    • #22
      Re: costo montaggio 4 ammortizzatori

      Originariamente inviato da walter81
      io ho speso 30 euro.
      ellala!
      questo si che ่ un affarone!!
      MARANZA CON ELEGANZA

      Commenta


      • #23
        Re: costo montaggio 4 ammortizzatori

        ma perch่ alcuni chiedono 100€? son ladri?
        NON COMPRATE DA CORSAIOLO2

        Commenta


        • #24
          Re: costo montaggio 4 ammortizzatori

          Originariamente inviato da Fabbio
          ma perch่ alcuni chiedono 100€? son ladri?
          a parere MIO tutto dipende da dove si va e da chi lo fa, credo che il costo orario della manodopera di un meccanico vari cmq a seconda del suo livello di specializzazione, ad esempio il mio assetto non ่ stato montato in orario lavorativo e soprattutto lo ha fatto un meccanico ma principalmente amico... per questo mi ha chiesto meno.

          Settimana scorsa ho portato un amico a far montare l'assetto a Milano e il montaggio era praticamente gratuito (e per davvero), questo perch่ il centro era molto grosso e cmq il kit era stato comprato la...

          spesso se si fa affidamento a piccole officine e soprattutto si portano i pezzi da casa ่ piu' facile trovarsi ad aprire maggiormente il portafogli per ovvi motivi...
          MARANZA CON ELEGANZA

          Commenta


          • #25
            Re: costo montaggio 4 ammortizzatori

            io penso che ci siano molti meccanici LADRI! pensate che per montare un cuscinetto posteriore ( portato da me ) 4 mi hanno chiesto dai 40 ai 60€ , uno mi ha chiesto 15€ ! ed ่ diventato il mio meccanico di fiducia
            NON COMPRATE DA CORSAIOLO2

            Commenta


            • #26
              Re: costo montaggio 4 ammortizzatori

              Originariamente inviato da Fabbio
              io penso che ci siano molti meccanici LADRI! pensate che per montare un cuscinetto posteriore ( portato da me ) 4 mi hanno chiesto dai 40 ai 60€ , uno mi ha chiesto 15€ ! ed ่ diventato il mio meccanico di fiducia
              non molti, praticamente tutti
              ...l'importante non ่ fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen]
              Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non ่ una grossa vite.

              Commenta


              • #27
                Re: costo montaggio 4 ammortizzatori

                Originariamente inviato da Kolmogorov
                non molti, praticamente tutti

                pensa che questo meccanico mi chiede 50 € per montare una frizione ! azz ce ne fossero come lui
                NON COMPRATE DA CORSAIOLO2

                Commenta


                • #28
                  Re: costo montaggio 4 ammortizzatori

                  anche secondo me dipende dalla zona, è chiaro che nelle città del centro nord certi prezzi te li sogni. io sono della provincia di potenza sono stato un paio di volte da vari meccanici che neanche conoscevo, da cui non ho preso mai niente eppure 30 euro è quello che mi hanno chiesto entrambi. certo però che 100 euro per montare delle molle per me è una ladrata a prescindere dal posto!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: costo montaggio 4 ammortizzatori

                    Guarda, io quando ho comprato l'auto ho fatto fare direttamente dal concessionario l'assetto sportivo della casa per 600€.. A lavoro finito ho scoperto che per loro "assetto sportivo da 600€" significava montare SOLO 4 molle ribassate da 100€ al pubblico con fantasmagorici 500€ di manodopera.. inutile dire che son fisso a rompergli le palle per capire se ci sono o ci fanno!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: costo montaggio 4 ammortizzatori

                      Sera ragazzi.
                      Uso questo vecchio 3d perch่ mi serve sapere la stessa cosa.
                      Allora io devo far montare alla mia auto kit molle + ammortizzatori con relativi supporti, tamponi e parapolvere.

                      Oggi sono andato dal primo meccanico/gommista che mi ha chiesto 210€ per il montaggio + convergenza ed equilibratura.
                      Ora leggendo i prezzi che sono stati scritti in precedenza devo proprio cambiare meccanico.
                      Comunque visto che dall'ultimo post sono passati 12 anni secondo voi il prezzo ่ una ladrata pazzesca o ci sta?


                      Notte!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X