Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault RX4, per voi com'è?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Renault RX4, per voi com'è?

    scusate, ma secondo voi questa suv è bella?



  • #2
    Re: Renault RX4, per voi com'è?

    ehmmmmm a me fa un po' cagherrrrr
    poi i gusti son gusti
    io fossi in te non mi farei condizionare dagli altri.....se ti piace una cosa non significa ke debba x forza piacere pure agli altri...

    Commenta


    • #3
      Re: Renault RX4, per voi com'è?

      nun me piase
      Nel dubbio.... chiedo informazioni

      Commenta


      • #4
        Re: Renault RX4, per voi com'è?

        Non mi piace proprio... comunque credo che rientri nella cetegoria delle Crossover non dei SUV!
        Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

        My Flickr

        Commenta


        • #5
          Re: Renault RX4, per voi com'è?

          Originariamente inviato da Tuttoturbo
          Non mi piace proprio... comunque credo che rientri nella cetegoria delle Crossover non dei SUV!
          quoto a pieno!
          "ALIBI" - OUT NOW
          "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
          2PAC R.I.P.
          "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
          Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

          Commenta


          • #6
            Re: Renault RX4, per voi com'è?

            la tiene uno che abita vicino a me ed è carina, ma nn è certo un suv...

            Commenta


            • #7
              Re: Renault RX4, per voi com'è?

              da quello che ho potuto vedere...linea a parte che puo' o non puo' piacere, la macchina è sicuramente valida..
              difetti di fabbrica non ne sono mai risultati...l'unico vero problema è la trazione integrale permanente..che porta la vettura ad avere dei consumi non indifferenti..!
              1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
              Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
              ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
              Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
              FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

              Commenta


              • #8
                Re: Renault RX4, per voi com'è?

                direi che avete ragione
                infatti anche per me la linea è un po troppo strano...ma soprattutto brutto!
                beh alla fine lh'o pressa,uno per motivo di lavoro, secondo perche costava poco e ha pochi km e interni va anche ben, radio, pelle,automatica,aria condiziotat aut ecc
                pero una cosa, il consumo non è era tantissimo,anchio all'inizio pesavo che consumava tanto

                Commenta


                • #9
                  Re: Renault RX4, per voi com'è?

                  A quelli come me' (che fanno la maggiorparte di km in campagna) e' bella e utile...prendila!
                  Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                  FAIDATETuningClub - 27

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Renault RX4, per voi com'è?

                    no!
                    prendi una rav4 o un landrover ke è meglio..sicuramente...ne ho viste poche ma molto poche di queste..
                    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X