Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Civic Type-S

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Civic Type-S

    In vendita dall'inizio del 2007, la "Civic Type-S" a tre porte è protagonista dello stand Honda al Salone di Londra (aperto al pubblico dal 18 di luglio).

    Esteticamente ancora più aggressiva dell'originale versione a cinque porte, ha carreggiata più ampia di 2 centimetri e sospensioni con differente taratura delle molle e degli ammortizzatori: insomma, l'obiettivo della Casa è chiaramente quello di indirizzarla a un target giovanile.

    Anche per questa "Civic" i motori disponibili sono due, entrambi da 140 CV e con cambio manuale a 6 rapporti: a benzina di 1.8 litri e turbodiesel di 2.2 litri.

    Sul nostro mercato, la "Civic Type-S" dovrebbe essere proposta in due allestimenti: secondo quanto anticipato, nella dotazione di quello di partenza dovrebbero essere compresi airbag frontali, laterali e a tendina, cerchi di lega da 17", controllo della stabilità e comandi audio al volante



    voi cosa ne pensate? per me è una buona mossa...
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

  • #2
    Re: Civic Type-S

    sempre iVtec da 200hp il 1.8?

    cmq non e' male..sempre meglio della typeR attuale che andando oltre le prestazioni di estetica sembra una monovolume familiare..almeno secondo me
    Ultima modifica di *INF*ected; 30-06-2006, 10:15.

    Commenta


    • #3
      Re: Civic Type-S

      Originariamente inviato da *INF*ected
      sempre iVtec da 200hp il 1.8?

      cmq non e' male..sempre meglio della typeR attuale che andando oltre le prestazioni di estetica sembra una monovolume familiare..almeno secondo me
      c'è scritto 1.8 VTEC da 140cv
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • #4
        Re: Civic Type-S

        perdono

        Commenta


        • #5
          Re: Civic Type-S

          a me piace la nuova civic e la stò prendendo seriamente in considerazione, vediamo sta 3 porte ma già che è più larga mi stimola
          Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

          A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
          Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

          Commenta


          • #6
            Re: Civic Type-S

            Originariamente inviato da GABRIO16V
            a me piace la nuova civic e la stò prendendo seriamente in considerazione, vediamo sta 3 porte ma già che è più larga mi stimola
            non è male...o meglio, deve piacere perchè è molto particolare...

            ma estetica a parte, a livello di telaio, sospensioni e motore per me è molto buona (provata in pista)
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • #7
              Re: Civic Type-S

              Originariamente inviato da Massy84
              non è male...o meglio, deve piacere perchè è molto particolare...

              ma estetica a parte, a livello di telaio, sospensioni e motore per me è molto buona (provata in pista)
              rimangono però le nn brillantissime (almeno come schema) sospensioni posteriori, ovvio cmq la honda spesso fà miracoli nella messa a punto, resta il fatto che la 147 che è molto più vecchia sta decisamente più avanti
              Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

              A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
              Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

              Commenta


              • #8
                Re: Civic Type-S

                Originariamente inviato da GABRIO16V
                rimangono però le nn brillantissime (almeno come schema) sospensioni posteriori, ovvio cmq la honda spesso fà miracoli nella messa a punto, resta il fatto che la 147 che è molto più vecchia sta decisamente più avanti
                ti dirò, non mi sono informato più di tanto sulla tecnica di questa macchina, però ho avuto modo di provarla e l'impressione è stata ottima...sicuramente la 147 sarà + raffinata, ma se la Civic è cmq efficace non vedo dove sia il problema
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta

                Sto operando...
                X