Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macchine potenti nuovamente in croce

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Macchine potenti nuovamente in croce

    Ciao a tutti,
    sono nuovo nel forum.
    Mi piacciono i motori le emozioni che possono dare e tutto lo spirito di competizione e di amicizia che li circonda, oggi sono andato sul sito di Beppe Grillo e sono riasto di M..da!
    Andate a vedere: http://www.beppegrillo.it/2006/06/post_22.html#comments

    Un'altra volta si crede che la velocità sia il vero problema degli incidenti stradali, un'altra volta non si considera che chi causa gli incidenti possono anche essere quelli che si piazzano al centro della strada a velocità da apecar .... ma che se ne vadano tutti a...
    E' facile prendersela con le macchine... come al solito.
    Ciao a tutti.

  • #2
    Re: Macchine potenti nuovamente in croce

    E' evidente che in una community come questa pochi saranno d'accordo con quello che dice... almeno finchè non ne andate di mezzo personalmente...

    non tutta la gente sa guidare e gestire i limiti imposti dal buon senso.. e purtroppo ne paghiamo tutti per questo... solo che ovviamente un business del genere non è limitabile...
    Focus 1.8 tdci
    Punto mk2

    Commenta


    • #3
      Re: Macchine potenti nuovamente in croce

      mi sembra solo un'altra delle sue battaglie contro i mulini a vento solo per farsi pubblicità...

      Commenta


      • #4
        Re: Macchine potenti nuovamente in croce

        il probema non è la velocità assoluta: ai 200 in una autostrada libera ci si può andare.

        è la velocità eccessiva non commisurata a condizioni di strada, meteo, auto e guidatore..
        quella è la velocità che uccide........e che va combattuta.
        non i 240 sulla A1 in una giornata di tempo buono, con un auto a posto, senza aver bevuto/o altro, riposati e ovviamente senza traffico.
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • #5
          Re: Macchine potenti nuovamente in croce

          Originariamente inviato da nik978
          il probema non è la velocità assoluta: ai 200 in una autostrada libera ci si può andare.

          è la velocità eccessiva non commisurata a condizioni di strada, meteo, auto e guidatore..
          quella è la velocità che uccide........e che va combattuta.
          non i 240 sulla A1 in una giornata di tempo buono, con un auto a posto, senza aver bevuto/o altro, riposati e ovviamente senza traffico.
          quoto
          Nel dubbio.... chiedo informazioni

          Commenta


          • #6
            Re: Macchine potenti nuovamente in croce

            Originariamente inviato da nik978
            il probema non è la velocità assoluta: ai 200 in una autostrada libera ci si può andare.

            è la velocità eccessiva non commisurata a condizioni di strada, meteo, auto e guidatore..
            quella è la velocità che uccide........e che va combattuta.
            non i 240 sulla A1 in una giornata di tempo buono, con un auto a posto, senza aver bevuto/o altro, riposati e ovviamente senza traffico.
            Quoto anch'io!!!! L'ho sempre pensato anch'io in questa maniera!!!!

            e riguardo a Peppe Grillo..........non l'ho mai considerato e mai lo farò.........
            MY PT_CRUISER AMERICAN STYLE!!!

            MY BMW _Z4 DEUTSCH STYLE!!!

            Schwarz / Active Sport Pearlgrau / Wheels Turbine Style 106 / Wheels Spacers / Red Paint Brake / Assetto ghiera regolabile / Impianto Hi-Fi Professional Amplificato / Lights Total White / PiAA Lamps / Aspirazione BmC / Scarico Duplex by Romagnoli / Short Antenna design / Short Shift / Work in Progress.....

            Commenta


            • #7
              Re: Macchine potenti nuovamente in croce

              beppe grillo spesso dice cose giuste e sagge..ma ogni tanto si infila in cose che dovrebbe analizzare un po meglio....avere ragione nel 90% dei casi non vuol dire che la si può avere nel 100%..
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

              Commenta


              • #8
                Re: Macchine potenti nuovamente in croce

                Gente che scrive messaggi guidando magari il motorino,nonnetti che non capiscono più neanche come si accende la macchina ma gli viene rinnovata la patente = xchè ci vedono e pagano,fighette che si truccano mentre stanno sul raccordo,ubriachi che sbandano da soli,strade dissestate,macchine non revisionate,pazzi ecc....questa è la realtà delle cause degli incidenti,andare a 180 con la mia bmw sull'autostrada a 3 corsie libera è come passeggiare tranquilli....

                Commenta


                • #9
                  Re: Macchine potenti nuovamente in croce

                  obbligare le case automobilistiche a limitare la velocità delle vetture da loro prodotte la trovo una emerita caxxata... però Grillo non ha tutti i torti nel sottolineare che si parla in "maniera superficiale" del numero di vittime della strada e che, sui media, si da infinitamente più risalto ad altri eventi di cronaca.

                  Stando alle statistiche, pare che, dopo il fumo e l'alcool, gli incidenti stradali siano il terzo fattore di rischio-pellaccia... per fortuna almeno la fi** non è tra questi.
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Macchine potenti nuovamente in croce

                    Originariamente inviato da bomba2710
                    Ciao a tutti,
                    sono nuovo nel forum.
                    Mi piacciono i motori le emozioni che possono dare e tutto lo spirito di competizione e di amicizia che li circonda, oggi sono andato sul sito di Beppe Grillo e sono riasto di M..da!
                    Andate a vedere: http://www.beppegrillo.it/2006/06/post_22.html#comments

                    Un'altra volta si crede che la velocità sia il vero problema degli incidenti stradali, un'altra volta non si considera che chi causa gli incidenti possono anche essere quelli che si piazzano al centro della strada a velocità da apecar .... ma che se ne vadano tutti a...
                    E' facile prendersela con le macchine... come al solito.
                    Ciao a tutti.
                    Io sono in parte d'accordo con lui invece...E' vero che la maggior parte degli incidenti avvengono per distrazione,ecc... e che la velocita' non e' al 1° posto per quanto riguarda gli incidenti,ma e' anche vero che a 150-160Km/h e' moooolto difficile riuscire a inchiodare o fare manovre di emergenza.....
                    Per la cronaca,oggi sono stato al mare e sull'autostrada andavo tranquillamente a 120Km/h godendomi il viaggio e mi hanno sorpassato TUTTI,non ce ne era uno che andava a 130Km/h......

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X