Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porsche - Ferrari!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Porsche - Ferrari!!!

    Quale a voi piace di più.
    Si accetano commenti.
    57
    Porsche
    28.07%
    16
    Ferrari
    71.93%
    41

  • #2
    Re: Porsche - Ferrari!!!

    Io voto Porsche , perchè ha uno stile unico, una storia alle spalle, (nn chre la ferrari nn ne abbia).
    Già se mi ricordo la 911 Turbo, raffreddata ad aria.....................
    Poi mi piaciono anche le Ferrari, per carita, ma La casa Tedesca, a my parere è più avanti......

    Commenta


    • #3
      Re: Porsche - Ferrari!!!

      il cavallino rampante, è ovvio... sia per il prestigio del simbolo, che per la qualità delle vetture, sia per il semplice fatto che porta lo stile italiano nel mondo

      Commenta


      • #4
        Re: Porsche - Ferrari!!!

        cioè, non so se mi spiego....




        Commenta


        • #5
          Re: Porsche - Ferrari!!!

          nessuna delle due...se proprio proprio Porsche...
          "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

          Commenta


          • #6
            Re: Porsche - Ferrari!!!

            Originariamente inviato da Giuseppe99
            Io voto Porsche , perchè ha uno stile unico, una storia alle spalle, (nn chre la ferrari nn ne abbia).
            Già se mi ricordo la 911 Turbo, raffreddata ad aria.....................
            Poi mi piaciono anche le Ferrari, per carita, ma La casa Tedesca, a my parere è più avanti......
            quoto ma preferisco la line della porsche a quella ferrari nonstantesiano enteambi uniche
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

            Commenta


            • #7
              Re: Porsche - Ferrari!!!

              Porsche...almeno non prende fuoco.
              Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
              FAIDATETuningClub - 27

              Commenta


              • #8
                Re: Porsche - Ferrari!!!

                Originariamente inviato da Alucard
                il cavallino rampante, è ovvio... sia per il prestigio del simbolo, che per la qualità delle vetture, sia per il semplice fatto che porta lo stile italiano nel mondo

                Quoto!!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Porsche - Ferrari!!!

                  devo ammettere che personalmente avrei aggiunto lamborghini al sondaggio...
                  beccatevi questa

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Porsche - Ferrari!!!

                    difficile dare un parere tra due marche, meglio se mettevi due modelli.
                    Cmq avendo il culo di dover scegliere quale comprare opterei per Ferrari. La 430, più appagante.
                    la 911 però è 2+2 posti, cosa non dà poco....faccio godere 4 persone invece di 2.

                    Meglio V8 che 6 boxer. Per me, anche se le doppie manovelle danno più tenuta alla potenza, ottimo se il motore si sovralimenta meccanicamente come nel caso della 997 turbo.

                    Porsche meglio nel misto stretto, Ferrari nei tratti veloci.

                    Morale? : Ferrari, di un pizzico, Porsche ottimo "ripiego".

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X