Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Delta Hpe: che ne pensate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lancia Delta Hpe: che ne pensate?

    Ciao

    Come dice il titolo, cosa ne pensate di questa macchina? la Hpe sarebbe la versione piu' potente della Delta 2 giusto?

    So che non ha avuto molto successo per via della linea e della mancanza delle 4 ruote motrici pero' al di la di questo secondo voi è un auto ancor oggi sportiva?
    dovrebbe essere abbastanza leggera no? eppoi con quel 2.0 turbo non si tirano fuori molti cv?

    ciao!


  • #2
    Re: Lancia Delta Hpe: che ne pensate?

    buon motore e line tutto sommato non male per l'epoca. non ha avuto successo forse perchè la gente si aspettva di piu pensando alla vecchia integrale e perchè come line aricordava troppo la dedra con la coda corta.
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • #3
      Re: Lancia Delta Hpe: che ne pensate?

      Originariamente inviato da RaceWars
      Ciao

      Come dice il titolo, cosa ne pensate di questa macchina? la Hpe sarebbe la versione piu' potente della Delta 2 giusto?

      So che non ha avuto molto successo per via della linea e della mancanza delle 4 ruote motrici pero' al di la di questo secondo voi è un auto ancor oggi sportiva?
      dovrebbe essere abbastanza leggera no? eppoi con quel 2.0 turbo non si tirano fuori molti cv?

      ciao!
      La HPE è un allestimento estetico. Infatti ci sono tutte le motorizzazioni in versione HPE dalla 1.6 alla 2.0 turbo alla 1.9 td.
      Io preferisco la versione a 5 porte in allestimento Gt Hf.
      Sul fatto del peso sbagli, è un macigno di macchina...fai conto che la mia pesa 1350kg...peso simile alla delta integrale, peccato manca metà della trasmissione.
      Per me ha una bella posizione di guida soprattutto se hai i recaro alti come sedili.
      Il mio 2.0 16v aspirato si appoggia ai 240km/h (ho fatto scarico e mappa).
      Il 2.0 16v Turbo va forte...alla fine dei conti è il motore di una delta e qui in Italia c'è molta gente che riesce a farli andar forte questi motori.
      ramaracing
      Forum di deltisti malati
      Socio Hydra racing n.29
      Sito e forum drag race italiano[/size]

      Commenta


      • #4
        Re: Lancia Delta Hpe: che ne pensate?

        E secondo me nella versione HF non era neanche bruttissima...

        Commenta


        • #5
          Re: Lancia Delta Hpe: che ne pensate?

          mah.... niente di speciale... si si è carina però boh... è senza un minimo di stile, sembra essere stata fatta giusto per tappare un buco...
          niente è impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

          Commenta


          • #6
            Re: Lancia Delta Hpe: che ne pensate?

            A me è sempre piaciuta l'aveva anche un mio amico e poi nn esistono solo le supercar

            Commenta


            • #7
              Re: Lancia Delta Hpe: che ne pensate?

              come linea può piacere...
              la 2.0 turbo ha i sedili recaro fatti bene...

              la cosa grave è che è a trazione anteriore e scaricare quei cv ( è il motore della delta quella VERA leggermente depotenziato ) non è facile...

              Io l'ho vista su strada... 1° 2° e 3° non fa strada... patina e stop...
              hai una 206? :svengo:
              posti con regolarità nella sezione tuning?
              se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
              3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

              Commenta


              • #8
                Re: Lancia Delta Hpe: che ne pensate?

                non mi piace per niente esteticamente!
                poi proprio delta dovevano chiamarla...
                Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

                Commenta


                • #9
                  Re: Lancia Delta Hpe: che ne pensate?

                  Originariamente inviato da Godmar
                  come linea può piacere...
                  la 2.0 turbo ha i sedili recaro fatti bene...

                  la cosa grave è che è a trazione anteriore e scaricare quei cv ( è il motore della delta quella VERA leggermente depotenziato ) non è facile...

                  Io l'ho vista su strada... 1° 2° e 3° non fa strada... patina e stop...
                  grave..? non mi sembra così grave,almeno per quei livelli di potenza...
                  dovrebbe avere il viscodrive come il coupé se ricordo bene...

                  non so,forse quella che hai visto aveva tipo 350 CV ,o le gomme alla frutta (ma finite veramente,perchè anche con gomme scarse ma non finite scarica...)
                  ...perchè anche partendo male e volendo farla sgommare,di prima sgommerà anche,ma appena messa la 2a smette...
                  ci vogliono tanti CV per far sgommare una macchina da 13xx kg con le 205 da 16 pure in 3a...ma tanti veramente...
                  non so proprio quanto l'abbia vista per strada...

                  cmq a me l'HPE non dispiace come "mezzo",esteticamente però non mi fa impazzire (e meno ancora gli interni,si salvano i sedili ma la plancia.......)
                  Ultima modifica di Cola®; 04-07-2006, 14:45.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Lancia Delta Hpe: che ne pensate?

                    Originariamente inviato da Cola®
                    grave..? non mi sembra così grave,almeno per quei livelli di potenza...
                    dovrebbe avere il viscodrive come il coupé se ricordo bene...

                    non so,forse quella che hai visto aveva tipo 350 CV ,o le gomme alla frutta (ma finite veramente,perchè anche con gomme scarse ma non finite scarica...)
                    ...perchè anche partendo male e volendo farla sgommare,di prima sgommerà anche,ma appena messa la 2a smette...

                    MA difatti...voglio proprio vederla una che continua a sgommare in 2-3...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X